Oltre alla lotta per il campionato, Lazio e Inter si contendono anche un obiettivo di calciomercato: Giroud. L’attaccante è stato già accostato ad entrambe.
Dopo la gara di ieri, le due squadre si sfidano anche per l’estate. Il calciomercato di Inter e Lazio, infatti, sembra già prendere il volo. Il nome per l’attacco è quello di Olivier Giroud. Dopo esser stato vicino ad entrambe le squadre nello scorso mercato di gennaio, il francese ora è tornato ad essere oggetto dei desideri di entrambi i club.
LEGGI ANCHE >>> Manchester City, caos infinito | Anche uno scudetto a rischio
Giroud, rimasto al Chelsea a gennaio poiché i Blues non hanno trovato un sostituto, a fine stagione si libererà a parametro zero. Libero, quindi, di scegliere il progetto migliore. Ma anche la migliore offerta economica: quella della Lazio, come riportato dal portale le10sport.com, è già arrivata. Il calciatore con il suo entourage la stanno valutando, ma non è l’unica: sull’ex Arsenal, oggi 33enne, ci sono infatti anche il Tottenham e alcuni club di MLS. Da capire se il francese preferirà mettersi ancora in gioco nel calcio che conta o se invece preferirà godersi gli ultimi anni di carriera in una meta insolita come quella degli Stati Uniti. Certo è che dalla prossima estate Giroud non vestirà più i colori del Chelsea, visto che l’attaccante sembra esser finito totalmente fuori dai progetti tecnici dell’allenatore dei Blues, Frank Lampard.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Inzaghi spicca il volo | Spunta un top club!
Da capire, a questo punto, se il suo futuro sarà o meno in Serie A: manca ancora molto al calciomercato estivo, ma Inter e Lazio non sembrano voler perdere tempo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, clamorosa bomba Eriksen dalla Spagna
G.N.
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…