Ludogorets-Inter, assenza importante in vista per Conte che dovrebbe presentare in Europa League una formazione rivoluzionata
Dopo le brucianti sconfitte contro la Lazio in campionato e con il Napoli nella semifinale di andata di Coppa Italia, l’Inter prova a rimettersi in carreggiata in Europa League. L’obiettivo primario della formazione nerazzurra è il campionato, ma sarà importante provare a fare bene anche in Europa, nonostante il fisiologico turnover. La seconda competizione continentale può essere comunque alla portata dei milanesi, che proveranno a fare più strada possibile. Dai buoni risultati europei, infatti, può passare anche un miglior piazzamento nel ranking Uefa in vista della prossima stagione e dunque della prossima apparizione in Champions, da cui quest’anno è avvenuta un’eliminazione prematura. Inter che il prossimo anno punterà a fare meglio, rinforzandosi per essere maggiormente all’altezza della ribalta.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto decisivo: servono 60 milioni
Inter che debutta in Europa League, nel tabellone dei sedicesimi di finale, in Bulgaria, in casa del Ludogorets. Avversario che sembra alla portata e per sfidare il quale Conte pensa a diversi cambi di formazione rispetto al campionato. Uno di questi sembra praticamente obbligato, con il forfait di Bastoni quasi annunciato. Il difensore non dovrebbe prendere parte alla trasferta essendo alle prese con una fastidiosa influenza.
Al suo posto, dovrebbe scendere in campo Ranocchia. Verso la conferma Godin, mentre D’Ambrosio appare favorito su Skriniar come terzo centrale davanti a Padelli. Moses e Biraghi dovrebbero riprendere posto sulle fasce, in una logica di alternanza, mentre a centrocampo tornerà titolare Eriksen. Insieme a lui, Brozovic e uno tra Barella e Vecino, col primo favorito. Davanti, possibile un turno di riposo per Lukaku, con Sanchez a prendere posto di fianco a Lautaro Martinez.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, tesoretto da 200 milioni
Calciomercato Inter e Lazio, nuova offerta per Giroud
N.L.C.
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…