Il futuro di Mauro Icardi è sempre in bilico. La moglie-agente dell’attaccante argentino è tornata a parlare al settimanale Chi: l’indizio sulla prossima stagione
Dopo un inizio scoppiettante al PSG, sono arrivati soltanto due gol nelle ultime uscite stagionali per Mauro Icardi collezionando anche una panchina in Champions contro il Borussia Dortmund. Il futuro dell’attaccante argentino di proprietà dell’Inter è sempre nebuloso: è tornata così a parlare della situazione del giocatore la moglie-agente Wanda Nara al settimanale Oggi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta ‘sfrutta’ la crisi | Piano per Pellegrini
La bellissima showgirl, opinionista del Grande Fratello Vip, ha svelato al settimanale Oggi: “Se Icardi andrà mai alla Juve? Questo proprio non lo so. Se l’anno prossimo abiteremo a Milano o a Parigi non si sa mai con il calcio. Mauro sceglierà e noi lo seguiremo”. Il Paris Saint-Germain avrebbe anche la possibilità di riscattarlo per una cifra vicina ai 70 milioni con il club bianconero sempre interessato all’argentino per il post Higuain. Poi la stessa modella sudamericana ha svelato: “È difficile che capiti di discutere perché conosco davvero molto bene Mauro e so esattamente cosa vuole come calciatore e che cosa lo fa stare bene come uomo. Il fatto che io lo accompagni nelle sue scelte come moglie e procuratrice per lui è una sicurezza in più”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ostacolo per l’inglese: concorrenza dalla Premier8
Il suo score con la maglia del PSG, però, è assolutamente di prima fascia con 19 gol e quattro assist vincenti in 19 partite. Il suo futuro, però, si saprà con certezza a partire dalle prossime settimane: tutto dipenderà dalla strategia del club parigino.
Dall’Inter alla possibilità PSG: Mauro Icardi dovrà valutare con cura le sue scelte…con il consiglio della solita moglie-agente Wanda Nara.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ecco il nuovo numero 10: 15 milioni all’anno
Calciomercato Inter, il Milan tenta il sorpasso per il colpo estivo
Ci sono aggiornamenti sul futuro di Ivan Juric. Ecco le ultimissime che riguardano l'allenatore, finito…
Quale sarà il prossimo acquisto dell'Inter? Valutazioni in corso da parte del club che è…
L'addio di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe essere una possibilità concreta alla fine della stagione: nel…
Mohamed Salah lascerà il Liverpool in estate alla scadenza del contratto: è pronto un nuovo…
Simone Inzaghi si sta dimostrando uno dei migliori allenatori italiani in circolazione: il suo futuro…
Il nome di Daniel Maldini inizia a farsi largo nel mondo del calcio italiano: il…