La Juventus starebbe già programmando la nuova stagione pensando a rinforzi di primissima fascia: pronto l’assalto al top player
Il calciomercato non dorme mai, si sa. La Juventus, così come le altre big d’Europa, sarebbero al lavoro per cercare di acquistare giocatori funzionali e di primissima fascia in vista della prossima stagione. Il segreto resta quello della programmazione e così la società bianconera non vuole farsi trovare impreparata rispetto ai top club europei.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, super colpo in difesa | Nome e cifre
Come svelato dal portale spagnolo todofichajes.net Marcelo lascerà il Real Madrid al termine della stagione. Il suo contratto è in scadenza nel giugno 2022, ma la sua storia d’amore con i blancos si avvia verso la conclusione. Il brasiliano ascolterà le nuove proposte con la Juventus, che ha cercato di prelevarlo già nella scorsa estate, e il PSG, molto interessate al terzino sinistro. All’età di 31 Marcelo assicurerebbe qualità e tanta esperienza all’interno di ogni spogliatoio importante. E così per il club bianconero sarebbe un’operazione alla Dani Alves: un giocatore-chiave sulle corsie esterne per ridare smalto alle fasce laterali.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Allegri al Chelsea | Ipotesi scambio con la Juventus
Il Real Madrid, inoltre, ascolterà soltanto offerte a partire da 35 milioni di euro, la cifra minima per provare a strappare a Florentino Perez il brasiliano. Infine, il suo rapporto con Cristiano Ronaldo potrebbe avere la meglio visti gli anni entusiasmanti condivisi proprio ai tempi del Real. Finora lo stesso giocatore dei blancos ha collezionato ben 1256 minuti trovando soltanto un gol in Copa del Rey e cinque assist vincenti complessivi.
Dopo la scorsa estate la Juventus proverà nuovamente l’assalto al terzino mancino: Marcelo vuole cambiare aria dopo una stagione vissuta tra alti e bassi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, top player dal Barcellona | Scenario clamoroso!
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…