La Juventus sbanca lo stadio della Spal, ma dai social piovono le polemiche per il giornalista di Sky. Incriminata una frase nel pre gara
È una giornata di Serie A un po’ anomala per via dei tre rinvii per coronavirus. Oggi assisteremo a sole tre gare della 25esima giornata, che vanno ad aggiungersi alle altre quattro partite disputate da venerdì a oggi. La Juventus ha consolidato il primo posto vincendo per 1-2 sul campo della Spal grazie alle reti di Cristiano Ronaldo e Aaron Ramsey.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan | Un ex Serie A per l’attacco: le cifre dell’affare
I bianconeri ritrovano il successo in trasferta dopo i due ko consecutivi rimediati a Napoli e Verona. Una vittoria importante che rilancia la squadra allenata da Maurizio Sarri in vista della sfida cruciale di mercoledì contro il Lione. La Champions League è uno degli obiettivi più ambiti dalla Juventus e sarebbe fondamentale arrivare all’appuntamento degli ottavi nel migliore della condizione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, idea nuovo scambio con l’Eintracht | I dettagli
Dopo la gara tra Spal e Juventus c’è una nuova polemica social. A far discutere questa volta sono le parole di Giancarlo Marocchi, giornalista si Sky Sport, che poco prima del fischio d’inizio ha rilasciato un commento che per alcuni tifosi sembrerebbe troppo fazioso. “Noi speriamo di goderci una grande gara. Lì davanti con Dybala e Cristiano Ronaldo la potenzialità c’è tutta di vedere una partita bella e vincente, come sperano i tanti tifosi della Juve”.
Il commentatore televisivo ha menzionato i tifosi della Juve specificando che sarebbe importante per loro la vittoria, ma dal web si è diffusa l’idea che fosse una sua personale speranza. Il popolo spallino non ha gradito e sono arrivate diverse polemiche attraverso i social, soprattutto via Twitter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, colpaccio Bale | Spunta retroscena clamoroso!
Calciomercato Juventus, ennesimo talento nel mirino | Le ultime
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…
La situazione di Dusan Vlahovic nella Juventus di Thiago Motta sta diventando sempre più complicata:…
Lautaro Martinez è stato fenomenale con l'Argentina ma si è un po' perso con l'Inter:…
Lookman lascia l'Atalanta? Nuove indiscrezioni di mercato sul futuro dell'attaccante che è finito nel mirino…
L'infortunio è l'ultimo dei problemi della Juventus che con Vlahovic sta trattando il rinnovo di…