Secondo le ultime indiscrezioni, la Juventus avrebbe chiuso per un nuovo terzino sinistro per la prossima stagione. Ecco cosa mancherebbe per la definizione dell’affare
La Juventus si appresta ad affrontare mercoledì l’andata degli ottavi di finale di Champions League, in Francia contro il Lione dell’ex allenatore della Roma, Rudi Garcia. Ma nel frattempo, si prepara anche al calciomercato della prossima stagione. L’obiettivo è rinforzare la fascia sinistra difensiva che, attualmente, può contare sul solo Alex Sandro e sugli adattabili De Sciglio e Danilo. Dunque, la priorità del chief football officer Fabio Paratici potrebbe essere proprio quella di rintracciare un esterno mancino per il futuro. E, secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, l’obiettivo numero sarebbe una vecchia conoscenza della Serie A.
LEGGI ANCHE>>>Serie A, decreto a porte chiuse | L’Annuncio di Spadafora
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, da Guardiola ad Allegri | Spunta la verità
Stando, infatti, a quanto sostiene lo spagnolo ‘Don Balon’, sarebbe praticamente chiuso l’accordo tra la Juventus e il Porto per Alex Telles. Il 27enne calciatore italo-brasiliano, transitato in Serie A nella stagione 2015/2016 con la maglia dell’Inter, è in scadenza di contratto nel 2021 e questa particolarità potrebbe facilitare l’operazione a cifre accettabili: 25 milioni di euro.
La trattativa tra i club dovrebbe chiudersi a fine stagione, mentre mancherebbe solo l’ultimo sì di Telles per definire l’operazione. Se dovessero essere confermate le indiscrezioni, la Juventus si assicurerebbe un giocatore di sicuro affidamento e di grande esperienza internazionale.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, assalto City | Via libera per il terzino
Calciomercato Juventus, clamoroso tentativo per Lautaro | I dettagli!
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…