La Juventus avrebbe messo nel mirino l’attaccante argentino dell’Inter, Lautaro Martinez: assalto decisivo per il sudamericano, tutti gli aggiornamenti
La Juventus vuole programmare con cura la prossima stagione, soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo in caso di addio di Gonzalo Higuain. Il Pipita potrebbe dire addio ai colori bianconeri e così il club torinese sarebbe sulle tracce dell’altro argentino dell’Inter, Lautaro Martinez.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Thiago Silva in rossonero: le parole dell’agente
Finora Lautaro è stato protagonista a suon di gol e di assist consacrandosi definitivamente in Europa. L’attaccante argentino sarebbe finito da tempo nel mirino del Barcellona grazie alla gestione Conte che è riuscito ad esaltare le sue qualità in maniera esponenziale. La fattibilità dell’operazione da parte della Juventus, però, sarebbe complicata visto che la clausola del Toro è valida soltanto per l’estero: l’Inter non vorrebbe trattare la cessione del centravanti sudamericano. Lo stesso club bianconero starebbe pensando anche a Mauro Icardi, che dopo un avvio entusiasmante al PSG non sta attraversando un ottimo periodo venendo escluso dalla sfida d’andata degli ottavi di Champions League contro il Borussia.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il Milan tenta il sorpasso per il colpo estivo
I prossimi mesi saranno così decisivi per conoscere davvero da vicino il futuro dei principali bomber d’Europa. Sarà un’estate davvero bollente con possibili colpi di scena che riguardano il reparto offensivo. Il sogno di Lautaro resta comunque quello di giocare in tandem con il suo connazionale ed amico Lionel Messi.
La Juventus potrebbe mettere a segno così un colpo davvero importante per l’attacco guardando in casa dell’attuale rivale principale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, suggestione Allegri | Il primo colpo dall’Inter!
Continuano ad esserci allenatori a rischio esonero e in bilico nel mondo del calcio e…
Cambia tutto in casa Milan in pochissimi giorni, dall'esonero di Fonseca all'arrivo di Conceicao. Il…
E' l'oggetto di desiderio di tanti club in questa finestra di mercato di gennaio e…
Arrivano aggiornamenti che riguardano quello che è accaduto al Napoli con il rischio di penalizzazione…
Colpo di scena in Italia per quello che è il progetto dell'Inter con Simone Inzaghi…
Ribaltone servito nel club italiano: il presidente cambia tutto ed esonera tecnico e direttore sportivo.…