Nella prossima sessione di calciomercato il Manchester City sarebbe intenzionato ad acquistare un terzino dall’Ajax: può approfittarne la Juventus
Il prossimo calciomercato estivo sarà sicuramente bollente e le squadre iniziano già a lavorare per assicurarsi i migliori talenti. Il Manchester City sarebbe da tempo interessato al terzino dell’Ajax, Nicolas Tagliafico. La squadra inglese sarebbe intenzionata ad acquistare il giocatore in estate, questa operazione potrebbe dare il via libera anche ad un’operazione in entrata per la Juventus, interessata ad un calciatore dei ‘citizens‘.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, clamoroso tentativo per Lautaro | I dettagli
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, esubero di lusso | Ibra bis a centrocampo
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, erede Lautaro | Che occasione in Premier
In casa Juventus, i terzini sono forse quelli che stanno convincendo meno. Sia a destra che a sinistra, i vari De Sciglio, Alex Sandro, Danilo e l’adattato Cuadrado, non stanno rendendo al meglio. Così i bianconeri sembrerebbero aver messo nel mirino per la prossima stagione, Benjamy Mendy, terzino del Manchester City. A favorire la trattativa potrebbe essere il possibile acquisto di un nuovo calciatore sulla fascia per Guardiola. Infatti secondo ‘Voetbalzone‘, la squadra di Manchester sarebbe pronta a cedere a titolo definitivo Angeliño al Lipsia, rimpiazzandolo con Nicolas Tagliafico dell’Ajax. L’arrivo dell’terzino argentino in nella rosa di Guardiola potrebbe dare il via libera alla partenza di Mendy verso Torino.
Il francese al momento sarebbe valutato circa 35 milioni ed i bianconeri potrebbero sferrare l’offensiva per arrivare al calciatore in estate. Sarebbe un innesto importante per la squadra di Sarri che acquisterebbe un giocatore veloce e con esperienza europea.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, clamoroso | Messi e Ronaldo di nuovo insieme
Sorpasso dell'Inter per il giocatore, che è pronto a cambiare casacca nella sessione invernale di…
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…