L’attaccante rossonero Rebic sta facendo bene ma il suo futuro è ancora in bilico. I prossimi mesi saranno decisivi, c’è l’interesse di un altro club di Serie A
L’arrivo di Ibrahimovic nel mercato invernale ha dato uno scossone importante al Milan, ma l’uomo che sta trascinando i rossoneri verso una risalita è Ante Rebic. L’attaccante aveva giocato pochi minuti nella prima metà di questa stagione e non stava riuscendo a dimostrare il suo valore, ma da gennaio in poi è diventato il punto fermo di questa squadra. Nelle ultime sei giornate è andato a segno ben sei volte con reti quasi sempre decisive ai fini del risultato. Il giocatore è arrivato in estate dall’Eintracht Francoforte con un prestito biennale ma non c’è ancora la cifra stabilita per il riscatto e questo potrebbe essere un problema per i rossoneri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, esubero di lusso | Ibra bis a centrocampo
Milan, l’Eintracht spara alto per Rebic: la Roma può provarci
Visto che Ante Rebic sta stupendo tutti e il prezzo deve ancora essere deciso, l’Eintracht Francoforte potrebbe sparare alto. Il club tedesco potrebbe pensare di chiedere ai rossoneri almeno 35 milioni di euro più eventuali bonus.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, clamoroso tentativo per Lautaro | I dettagli!
Una cifra che il Milan potrebbe non prendere in considerazione, mentre potrebbe farsi avanti la Roma che avrebbe le possibilità di spendere quei soldi per rinforzare il proprio attacco. I giallorossi sono sempre a caccia di giocatori offensivi per garantire un ulteriore salto di qualità, vista anche l’età di Dzeko che a breve compirà 34 anni.
In ogni caso, i prossimi mesi di stagione saranno decisivi visto che Rebic potrebbe confermarsi a questi livelli oppure calare e far diminuire anche il prezzo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, erede Lautaro | Che occasione in Premier League!
Roma-Lecce, ansia Fonseca | Fuori un big