I rinvii dei match di Serie A per l’emergenza coronavirus hanno scatenato anche l’interrogativo sull’eventuale rimborso dei biglietti per i tifosi: Inter, Juventus e altri club hanno regolamenti diversi
Il coronavirus sta influenzando da vicino anche il calcio. Nell’ultimo weekend sono state ben quattro le partite rinviate in Serie A, ma a preoccupare è anche la prossima giornata. Al Nord Italia le manifestazione sportive sono state sospese per tutta la settimana in Lombardia, Veneto e anche Emilia-Romagna. L’incognita per il weekend che verrà è grande, visto sembrano andare verso il rinvio anche Juventus-Inter, Milan-Genoa, Parma-Spal, Sassuolo-Brescia e Udinese-Fiorentina.
LEGGI ANCHE>>>Serie A, decreto a porte chiuse | L’Annuncio di Spadafora
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, da Guardiola ad Allegri | Spunta la verità
Le partite di Serie A rinviate porta anche al problema relativo ai biglietti e all’eventuale rimborso per i tifosi. Oltre al rinvio, po, c’è anche l’opzione – sempre più probabile – della disputa a porte chiuse e l’incognita resterebbe in quel senso. La gestione economica ricade sui singoli club, che però hanno già stabilito il regolamento.
Come sottolinea Calciomercato.it, Inter e Juventus (che domenica si scontreranno) hanno un approccio simile e non prevedono il rimborso del biglietto per porte chiuse o rinvio disposto da autorità pubbliche. La gestione, però, varia da club a club.
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…
A dir poco clamoroso quanto si legge nel comunicato ufficiale, con richiesta da parte della…