Salah sottovalutato, il Liverpool potrebbe cederlo a fronte di un’offerta convincente: ecco l’assist perfetto per la Juventus
E’ uno dei calciatori più forti al mondo, eppure c’è chi non ne è pienamente consapevole. Lo afferma Jamie Carragher, bandiera storica del Liverpool che si è lasciata andare a commenti su Mohamed Salah, attaccante egiziano dei ‘reds’. L’ex difensore ha spiegato come i tifosi del club non si rendano conto di quanto sia forte l’ex Roma ed ha affermato: “Penso che se chiedessi ai tifosi del Liverpool se prenderebbero tanti soldi per gli altri campioni in rosa, tutti direbbero di no, non importa quale sia l’offerta. Non c’è modo di vendere Alisson o Van Dijk. Ma se tu offrissi loro 130 milioni di sterline per Salah, ci penserebbero. Ecco perché dico che è sottovalutato”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, da Messi a Lautaro e Aubameyang | L’ex Barcellona allo scoperto
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, obiettivo Guardiola: c’è la promessa
Se così fosse, il ventisettenne del Liverpool potrebbe diventare una ghiotta occasione per la Juventus. I bianconeri sono da sempre in cerca dei più grandi calciatori in giro per l’Europa e per il mondo per rinforzare il proprio organico con l’obiettivo di raggiungere i più grandi trofei. Salah farebbe al caso giusto e sarebbe il nome ideale per gli obiettivi dei piemontesi, desiderosi di alzare al cielo trofei più prestigiosi dello scudetto come la Champions League, già vinta, appunto, dall’esterno degli inglesi.
LEGGI ANCHE >>> Roma, guai per Fonseca | Lesione muscolare per il top player
A fronte di tali dichiarazioni, dunque, non è da escludere che possa arrivare la mossa dei grandi club europei. Anche la Juventus, con Fabio Paratici al comando delle operazioni, potrebbe tentare l’assalto al campione del Liverpool.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Juventus-Inter, clamorosa ipotesi | Match in chiaro
Calciomercato Inter | Nuovo affare col PSG e ‘sgarbo’ alla Juventus
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…
Importanti novità di mercato legate al futuro di Dybala che è pronto a lasciare la…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro del tecnico che è pronto a tornare in…
Alessandro Del Piero non si è mai allontanato realmente dal calcio italiano: ora è pronto…