Dopo l’arrivo di Christian Eriksen a gennaio, l’Inter potrebbe mettere a segno altri colpi davvero importanti in vista della prossima stagione: può seguire il danese
L’Inter vuole tornare ad essere la vera protagonista in Serie A e in Champions League. Dopo l’anno zero la società nerazzurra vorrebbe rinforzare in estate la rosa a disposizione di Antonio Conte. Dopo l’acquisto dal Tottenham del centrocampista danese, Christian Eriksen, potrebbero arrivare nuovi top player a Milano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bomber rifiutato | Paratici esulta
Come svelato dal tabloid britannico “Evening Standard” l’Inter sarebbe sulle tracce per il reparto difensivo del centrale belga del Tottenham, Jan Vertonghen, che si libererà a parametro zero in estate. In questa stagione ha collezionato ben 1941 minuti trovando anche in un’occasione la via del gol più un assist vincenti ai propri compagni.
LEGGI ANCHE >>> Inter e Juventus, accelerata per Lautaro | Tre nomi sul piatto
In caso di un possibile addio di Godin o Skriniar, Marotta starebbe così già al lavoro per non farsi trovare impreparato per quanto riguarda il sostituto. Il profilo di Vertonghen piacerebbe anche all’allenatore salentino, Antonio Conte. Difensore esperto e arcigno, che sa impostare anche il gioco dalle retrovie: il profilo perfetto per il tecnico nerazzurro. Un’operazione simile a quella di Eriksen, ex compagno di squadra proprio del centrale belga: così l’Inter prenderebbe a zero un giocatore di livello internazionale.
L’Inter continua a monitorare i possibili acquisti per il futuro cercando di regalare a Conte innesti pronti per la sua idea di calcio. Vertonghen potrebbe così seguire a Milano Eriksen.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, fine ciclo e rivoluzione | Addio shock
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…