Bonucci ‘rimprovera’ Matuidi prima della partita contro il Lione, ma poi non riesce a rendere al meglio. I social si scatenano
È un risveglio amaro per la Juventus, che sognava di esordire in maniera diversa nella fase a eliminazione diretta di Champions League. Il ko rimediato ieri contro il Lione mette in discussione tutti gli elementi di questa società e rappresenta un allarme importante per il futuro. Nel primo tempo in particolare è mancata la cattiveria, si è giocato con troppa superficialità e il gruppo non sembrava unito.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, pesante sconfitta | Sarri rischia
Diversa la prestazione dei minuti finali, ma la squadra allenata da Maurizio Sarri ha iniziato a giocare inspiegabilmente quando ormai era troppo tardi. Nella gara di ritorno servirà una prestazione completamente diversa, perché ora l’accesso ai quarti di finale è fortemente in bilico per cui si dovrà scendere in campo con l’atteggiamento giusto e disputare la gara quasi perfetta.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Inter battuta: sceglie la Juventus grazie a Guardiola
Tanti calciatori sono finiti nel mirino dei tifosi, tra cui anche dei senatori che hanno fatto crescere questa società. Uno su tutti è Leonardo Bonucci, autore di una prestazione sicuramente non impeccabile. Il difensore bianconero si è reso protagonista di una discussione con Matuidi nel pre-gara, dicendo successivamente che si era accorto di un clima poco positivo. “Gli ho detto che anche chi sta fuori compone la squadra, avevo capito che qualcosa non era acceso anche negli undici titolari. Queste piccole cose fanno la differenza”, ha dichiarato il classe 1987. Queste dichiarazioni e la sua gara non hanno fatto felici i tifosi: il calciatore ora è il più bersagliato sui social. Secondo il popolo bianconero, la predica è arrivata proprio da uno dei giocatori meno concentrati.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Agnelli trema | Parlano con Ronaldo!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, nuovo DS per Gazidis | Subito un colpo
I social sono sempre scatenati dopo i risultati negativi e spesso si va a caccia di responsabili. Non mancano le critiche verso chi ha sbagliato la partita con il Lione, ma questa volta il più bersagliato sembrerebbe proprio Leonardo Bonucci.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, svolta Dybala | C’è l’offerta!
Calciomercato Juventus, bomber rifiutato | Paratici esulta
Un terribile notizie ha scosso il tifo milanista, che ha appreso della scomparsa del campione…
Felipe Caicedo pronto a tornare in campo dopo il periodo di inattività, come viene annunciato…
È stato uno dei migliori acquisti dell'estate della Roma, Matias Soulé e con o senza…
Il Milan lavora al presente per ottenere i migliori risultati anche in futuro e per…
Adesso ci siamo, dopo anni di grande attesa arriva la svolta che vedrà di nuovo…
Colpo di scena per quello che può essere l'immediato ritorno di Massimiliano Allegri in panchina…