Il dirigente dell’Inter, Beppe Marotta, non ha fatto mancare la sua risposta alle parole del presidente della Lega di A, Paolo Dal Pino, di questa mattina.
Sono giorni intensi e ricchi di polemiche quelli che stanno chiudendo questa settimana. La decisione di rinviare ben 5 partite di questo weekend di Serie A, tra cui anche Juventus-Inter, ha lasciato parecchi strascichi soprattutto nell’ambiente nerazzurro. Dopo l’intervista di stamattina di Marotta a cui ha risposto duramente il presidente della Lega Serie A, Paolo Dal Pino, è arrivata una nuova replica sulla questione da parte del dirigente nerazzurro che ha deciso di farsi sentire. Per le ultime notizie sul campionato italiano e non solo —> clicca qui!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cambia tutto: c’è l’incontro!
L’amministratore delegati dell‘Inter, Giuseppe Marotta, ai microfoni dall’ANSA ha dunque replicato con decisione alle parole del presidente della Lega di A, Paolo Dal Pino, che aveva a sua volta accusato il club milanese di non aver considerato la proposta di giocare Juventus-Inter lunedì sera: “Il pubblico sarebbe stato solo quello juventino e giocare lunedì sarebbe andato contro la logica della tutela della salute pubblica, presupponendo, di fatto, la scomparsa dell’allarme Coronavirus nel giro di sole 24 ore”.
LEGGI ANCHE >>>Juventus-Inter rimandata | Ipotesi clamorosa: le ultime
Marotta continua: “Abbiamo ricevuto un’ipotesi informale ed aleatoria dal parte dell’ amministratore delegato della Lega Calcio Serie A Luigi De Siervo, nella serata di venerdì, che non abbiamo voluto neanche tenere in considerazione in quanto impraticabile e quasi provocatoria, nel rispetto dell’Inter, di milioni di nostri sostenitori e di tutti gli appassionati di calcio in generale”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, Lautaro e Higuain: doppio addio | Scontro Juve-Inter
Calciomercato Inter, chiuso il colpo a zero | ‘Vendetta’ sulla Juve
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…