Romelu Lukaku si è subito integrato alla grande fin dal suo arrivo all’Inter: l’attaccante belga ha svelato la sua ultima squadra della sua carriera
Romelu Lukaku è felice all’Inter. L’attaccante belga, arrivato in estate dal Manchester United, è l’uomo in più della formazione nerazzurra guidata da Antonio Conte, che non lo risparmia quasi mai. Lo stesso centravanti è stato protagonista di diversi sondaggi sul suo profilo Instagram rispondendo alle storie dei propri sostenitori. E così l’attaccante dell’Inter ha svelato anche la sua ultima squadra in vista del suo futuro: “Tornerò all’Anderlecht all’età di 34 anni per due stagioni”. Così Lukaku finirebbe la sua carriera proprio dove ha avuto inizio la sua carriera sempre più entusiasmante.
LEGGI ANCHE —-> Calciomercato Juventus e Inter, si allontana un obiettivo | Resta in Liga
LEGGI ANCHE —-> Caos recuperi, decisione presa | Cambia la data di Juventus-Inter
Per le ultime notizie sul campionato italiano e non solo —> clicca qui!
Il suo rendimento in maglia nerazzurra è davvero incredibile con 23 gol messi a segno con cinque assist vincenti in 34 partite totali. Con Conte è subito scoccata la scintilla con lo stesso allenatore nerazzurro che non rinuncia mai al suo ariete belga, schierandolo sempre dal primo minuto. All’età 27 anni (li compirà a maggio) Lukaku è proprio nel pieno della sua maturità calcistica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Calciomercato, Lautaro e Higuain: doppio addio | Scontro Juve-Inter