Si iniziano a delineare le operazioni di mercato per la prossima stagione dell’Inter: idea doppia dal Portogallo, tra cui il ritorno di un ex
Nel caos dovuto all’emergenza Coronavirus in Italia, le società non si fermano e continuano a lavorare per trovare nuovi innesti per la prossima stagione. In casa Inter, l’ad Beppe Marotta avrebbe messo gli occhi su due talenti del Porto. Due occasioni che i nerazzurri non vorrebbero farsi sfuggire, tra cui il ritorno di un ex.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus e Inter, si allontana un obiettivo | Resta in Liga
Potrebbe interessarti anche >>> Serie A, stop al campionato | Giallo scudetto: ecco chi lo vince
Potrebbe interessarti anche >>> Coppa Italia, altro rinvio | Niente Napoli-Inter
L’Inter programma le operazioni di calciomercato in vista della prossima estate e potrebbe pensare ad un ex. Stiamo parlando di Alex Telles, laterale sinistro di proprietà del Porto, precedentemente in nerazzurro durante la stagione 2015/2016 e in scadenza di contratto nel 2021, situazione che potrebbe liberarlo ad una cifra minore rispetto alle valutazioni di altri obiettivi come Emerson Palmieri o Marcos Alonso del Chelsea. Non solo, Beppe Marotta, ad della Beneamata, potrebbe mettere gli occhi anche su Moussa Marega, centravanti della società portoghese.
Il Porto infatti ha bisogno di incassare 100 milioni di euro entro il 30 giugno, viste le enormi difficoltà finanziarie, ed è quindi costretto a vendere i suoi gioielli. Una doppia occasione che la dirigenza nerazzurra sembrerebbe pronta a sfruttare, vista anche l’ammirazione che Conte ha nei confronti di Telles, giocatore che il tecnico pugliese segue sin dai tempi del Chelsea. Inoltre Marega avrebbe il physique du role per lo slot di vice Lukaku, viste la caratteristiche tecniche, ma soprattutto quelle fisiche.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, l’Inter fiuta l’affare | Sgarbo firmato Raiola
G.T.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società …
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…