Juventus e Inter cercano un rinforzo a centrocampo, ma si allontana il big del Barcellona. Potrebbe restare nella Liga spagnola
Continuano i duelli tra Juventus e Inter, sia sul campo che da fuori. Le due società lottano per lo scudetto e allo stesso tempo hanno già avuto molte battaglie di mercato da un anno a questa parte. Le lotte più importanti sono state quelle riguardanti Lukaku prima e Kulusevski poi. Il belga ha preferito i nerazzurri in estate, mentre il secondo ha firmato per la Juventus a dicembre, ma sarà aggregato alla prima squadra dalla nuova stagione. Ora c’è un altro nome che piace a entrambe le società per la prossima sessione di mercato, ma questa trattativa sembrerebbe più difficile. Parliamo di Ivan Rakitic.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, stop al campionato | Giallo scudetto: ecco chi lo vince
Il centrocampista croato è stato a lungo un obiettivo della Juventus e la società bianconera non ha mai smesso di seguirlo. Sembrava molto vicino a gennaio in cambio di Bernardeschi, ma poi non si è fatto più nulla. Anche l’Inter è stata accostata più volte a Rakitic, anche se non è mai stata tanto vicina.
LEGGI ANCHE >>> Coppa Italia, altro rinvio | Niente Napoli-Inter
In ogni caso, potrebbe arrivare una beffa per entrambe le italiane. Il vice campione del mondo del 2018 dovrebbe a breve lasciare il Barcellona ma potrebbe restare nella Liga Spagnola. Come riporta Marca, infatti, l’Atletico Madrid vorrebbe battere l’agguerrita concorrenza e avrebbe già avviato i primi contatti con i Blaugrana.
Rakitic compirà a breve 32 anni, ma può essere ancora un elemento importante a centrocampo viste le sue ottime doti tecniche.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus e Inter, colpo Werner | C’è l’indizio social
Calciomercato Milan, l’Inter fiuta l’affare | Sgarbo firmato Raiola
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società …
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…