Calciomercato Juventus, parte il toto panchina per la prossima stagione: poche chances per la conferma di Sarri, ma in pole non c’è Guardiola
Dopo il caos rinvii per l’emergenza coronavirus, la stagione è pronta a ripartire. Per la Juventus, si ricomincia dal big match con l’Inter, fondamentale per riprendere la vetta della classifica e sorpassare nuovamente la Lazio. Sarri si gioca molto nel finale di stagione, ma il suo destino, appeso a un filo, potrebbe comunque essere segnato. Raramente il tecnico bianconero ha convinto in questa sua annata bianconera e molti tifosi non sarebbero sorpresi, né forse troppo dispiaciuti, di cambiare allenatore a fine campionato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ritorno clamoroso: c’è l’indizio
E’ quanto si apprende dai dati riportati dall’Osservatorio Eurobet, per i quali appena il 3,5% dei supporters juventini si aspetta Sarri ancora in panchina nella prossima stagione. Il preferito sarebbe Gianpiero Gasperini, che riporterebbe il 35% delle preferenze. Il tecnico sta stupendo tutti con la sua Atalanta ed è addirittura davanti a Guardiola (31%), il cui futuro con il Manchester City è tutto da decifrare vista la possibile squalifica degli inglesi per due anni dalle competizioni europee.
Al terzo posto, un grande ex, Zinedine Zidane, con circa l’11% delle preferenze. Per Simone Inzaghi, appena il 6,5%. Ancora meno per Massimiliano Allegri, il cui ritorno sarebbe gradito solamente dal 2,5% dei tifosi.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, futuro Higuain: destinazione clamorosa!
Calciomercato Juventus, bomba Ronaldo: annuncio sul futuro in tv
N.L.C.
Mohamed Salah lascerà il Liverpool in estate alla scadenza del contratto: è pronto un nuovo…
Simone Inzaghi si sta dimostrando uno dei migliori allenatori italiani in circolazione: il suo futuro…
Il nome di Daniel Maldini inizia a farsi largo nel mondo del calcio italiano: il…
La Fiorentina rischia di perdere Moise Kean? Arriva la svolta a sorpresa grazie ad una…
Il colpo di calciomercato in Serie A porterebbe a Davide Calabria, che vedrebbe così conclusa…
La situazione di Ivan Juric e in casa Roma, resta complessa. Così complessa che tutto…