Milan, scoppia il ‘giallo’ Maldini dopo il comunicato ufficiale che sancisce il divorzio con Boban. Ecco tutti i dettagli.
In una nota apparsa sui canali del Milan, il club annuncia il licenziamento di Zvonimir Boban, ribadendo fiducia in Pioli e nel suo staff. Tuttavia, non compare il nome di Paolo Maldini. Il che farebbe pensare ad un addio in estate, come già pensato da molti in seguito all’azione segreta di Gazidis. Come il croato, anche l’ex difensore della nazionale non avrebbe digerito il comportamento dell’amministratore delegato dei rossoneri, ma, per non agitare ulteriormente le acque, la questione sarebbe stata rimandata alla fine della stagione. In questa storia sarebbe coinvolto anche l’altro componente dell’area sportiva Daniele Massaro, per cui dovrebbe valere lo stesso discorso di Maldini.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan | UFFICIALE l’addio di Boban!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinforzo a centrocampo | C’è l’ok del giocatore
Ivan Gazidis avrebbe agito di nascosto per la scelta del prossimo allenatore del Milan che sarebbe ricaduta su Ralf Rangnick. Tale comportamento non sarebbe andato proprio giù ai responsabili dell’area sportiva del club Zvonimir Boban, Paolo Maldini e Frederic Massara. In particolar modo al primo, che non ne ha voluto sentir parlare andando incontro al licenziamento per giusta causa.
Per gli altri due la questione sarebbe stata rimandata al termine della stagione per non agitare ancor di più le acque. Tuttavia, appare ormai certo l’abbandono dell’ex difensore della nazionale, che non compare nell’ultimo comunicato rilasciato dalla società rossonera. Da aggiungere, ci sarebbe l’indiscrezione secondo cui nella prossima partita non ci sarà Maldini sugli spalti di fianco a Gazidis. Un pezzo di storia milanista si prepara quindi ad abbandonare definitivamente il club.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Calciomercato Milan, non solo Boban | In quattro verso l’addio
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, retroscena per la panchina | Idea Mourinho!
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…
Dopo il recente esonero, la società ha deciso di affidare la squadra ad un profilo…