Il Chelsea di Frank Lampard avrebbe trovato il portiere per la prossima stagione in Spagna: la trattativa potrebbe tirare in ballo anche il Milan
Da tempo ormai è noto che il Chelsea non riponga più fiducia sul proprio portiere Kepa. Da gennaio l’estremo difensore titolare dei ‘blues‘ è diventato Willy Caballero, con il giocatore classe 1994 che resta seduto in panchina. Frank Lampard per la prossima stagione avrebbe messo gli occhi sul portiere del Barcellona, Ter Stegen. Il numero uno tedesco avrebbe qualche problema nello spogliatoio blaugrana, così il club londinese vorrebbe approfittarne. Questo valzer di portieri potrebbe tirare in ballo anche il Milan.
Potrebbe interessarti anche >>> Inter, via libera alla Juve per Icardi | Ad una condizione
Potrebbe interessarti anche >>> Milan e Juventus | ‘Mago’ Raiola tra Donnarumma e Pogba | Lo scenario
Potrebbe interessarti anche >>> Fair Play Finanziario, Marsiglia a rischio sanzione | Il Milan ne approfitta
Il Chelsea di Frank Lampard sembrerebbe avere le idee chiare, Kepa non sarà il portiere dei ‘blues’ per la prossima stagione. Così, secondo quanto riporta ‘Express‘, la società di Londra avrebbe messo gli occhi su Marc-André Ter Stegen, portiere del Barcellona. Il numero uno blaugrana avrebbe avuto qualche discussione con alcuni membri dello spogliatoio, in particolare con Lionel Messi. Così il Chelsea vorrebbe approfittarne per acquistare il giocatore tedesco in estate. Questa trattativa aprirebbe un nuovo scenario anche per il futuro di Gigio Donnarumma.
Infatti il Barcellona, nel caso partisse Ter Stegen, potrebbero piombare sull’estremo difensore del Milan. Nuova concorrente quindi per la Juventus, che da tempo starebbe osservando il portiere rossonero e della nazionale italiana. In estate sicuramente, il numero 99 rossonero farà infuocare la finestra di calciomercato.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, UFFICIALE | Boban ai saluti
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…