Dopo il passaggio del turno dell’Atletico Madrid contro il Liverpool, parla l’agente del protagonista di Anfield, Marcos Llorente: parole anche sull’Inter
Ieri sera nella notte di Anfield, il calcio europeo ha scoperto un nuovo protagonista, Marcos Llorente. Atletico Madrid e Liverpool si sono affrontati per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, con i ‘colchoneros‘ che hanno vinto per 2-3 ai supplementari. Ad assicurare il passaggio del turno alla squadra di Simeone è stata la grande prestazione di Marcos Llorente, che con due gol ha messo al tappeto i ‘reds’. Dopo il match ha parlato l’agente e zio dello spagnolo, Julio Llorente. Nella sua intervista esclusiva ai microfoni di ‘Calciomercato.it’, ha parlato anche di Inter e del Coronavirus.
Potrebbe interessarti anche >>> Uefa, Champions ed Europa League | Decisione presa
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, via libera per il bomber | Scambio con Sensi
Potrebbe interessarti anche >>> Coronavirus, Euro 2020 a rischio | Le rischieste delle Federazioni
Il calcio spagnolo sforna tanti talenti ogni anno, uno di questi è stato autore di una doppietta che ha permesso all’Atletico Madrid di battere il Liverpool ed accedere ai quarti di finale di Champions League. Ai microfoni di ‘Calciomercato.it’, l’agente e zio del calciatore, Julio Llorente, ha rilasciato un’intervista esclusiva. Sull’emergenza Coronavirus dichiara: ”Speriamo che queste due-tre settimane di stop riescano a darci una mano, anche perché giocare a porte chiuse non garantisce al 100% che i calciatori siano fuori pericolo. Il contatto con gli avversari resta, non si sa mai se si cela un portatore tra questi e il rischio di una quarantena è sempre dietro l’angolo”.
Poi svela dei retroscena su una trattativa estiva con i nerazzurri:”Con l’Inter avemmo alcuni contatti nel corso dell’ultima estate rima del suo passaggio all’Atletico Madrid. Incontrai la dirigenza dei nerazzurri per cercare un accordo, ma al Real non è mai arrivata nessuna offerta da parte loro. Pertanto, una possibilità reale al 100% di portare Marcos all’Inter non c’è mai stata, nonostante il grande interesse mostratoci e gli incontri avvenuti”. Retroscena che quindi svela che un interesse dei nerazzurri in passato ci fu per lo spagnolo, ma che non si riuscì a concretizzare.
Potrebbe interessarti anche >>> Coronavirus, non solo Juventus ed Inter | Altri due club in isolamento
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…
A dir poco clamoroso quanto si legge nel comunicato ufficiale, con richiesta da parte della…