Cristiano Ronaldo è pronto ad accogliere alla Juventus il suo ex compagno e grande amico. Il brasiliano può diventare bianconero in estate
La Juventus è costretta a fermarsi a causa dell’emergenza coronavirus, ieri sera è arrivata la notizia che riguarda il difensore Daniele Rugani che è stato trovato positivo. Ora ci sarà la quarantena per tutta la squadra e per chi è stato a contatto con lui, per cui il calcio giocato va sicuramente messo da parte. Nel frattempo, però, la società continuerà inevitabilmente a muoversi sul calciomercato per farsi trovare pronta quando riprenderà tutto.
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, non solo Juventus ed Inter | Altri due club di A in isolamento
Fabio Paratici continua a lavorare per rinforzare il reparto difensivo e ci si attende qualche modifica in particolare sulle fasce. A gennaio si era tentato un cambio di terzini con l’arrivo di Kurzawa per De Sciglio, ma non si è fatto più nulla probabilmente anche perché la dirigenza bianconera ha in mente rinforzi ancor più importanti sulla sinistra.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, svolta Lautaro | C’è l’accordo!
Un nome accostato più volte alla Juventus per quanto riguarda i terzini è quello di Marcelo. Il brasiliano ha fatto la storia del Real Madrid e potrebbe dire addio nei prossimi mesi. L’estate scorsa fu Zidane a convincerlo a restare, ma il tecnico francese potrebbe salutare in estate e per questo tornerebbe tutto in discussione. Secondo quanto riportato da TodoFichajes, Marcelo sarebbe pronto a trasferirsi in Serie A e avrebbe accettato di firmare per la Juventus a giugno.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, UFFICIALE: Rugani positivo al Coronavirus!
In questo modo, potrebbe ritrovare anche il suo ex compagno, nonché grande amico, Cristiano Ronaldo. Insieme hanno scritto la storia del Real Madrid e magari sperano di ripetersi in bianconero.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, 60 milioni per il dopo Skriniar!
Calciomercato Milan, erede Donnarumma in Serie A | Ipotesi scambio
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…