Le ultime news sul Coronavirus mettono in evidenza la positività di un giocatore della Sampdoria. Ecco la nota ufficiale dei blucerchiati
Secondo caso di positività al Coronavirus in Serie A dopo Rugani della Juventus. Trattasi di Manolo Gabbiadini, attaccante della Sampdoria. Ecco la nota ufficiale dei blucerchiati:
“L’U.C. Sampdoria informa che il calciatore Manolo Gabbiadini è risultato positivo al Coronavirus-COVID-19, ha qualche linea di febbre, ma sta bene. La società sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa“.
“Sono risultato positivo anche io al Coronavirus – le parole di Gabbiadini su Twitter – Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno scritto, mi sono arrivati già tantissimi messaggi. Ci tengo comunque a dirvi che sto bene, quindi non preoccupatevi. Seguite tutti le norme, restate a casa e tutto si risolverà”.
Sono risultato positivo anche io al Coronavirus. Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno scritto, mi sono arrivati già tantissimi messaggi. Ci tengo comunque a dirvi che sto bene, quindi non preoccupatevi. Seguite tutti le norme, restate a casa e tutto si risolverà. 💪 pic.twitter.com/YIa9knMAK8
— Manolo Gabbiadini (@Mgabbia23) March 12, 2020
Il Verona, ultimo avversario dei blucerchiati, metterà squadra e staff in quarantena. “Sospesa ogni attività agonistica programmata sino a nuova comunicazione – recita il comunicato degli scaligeri – Il Club gialloblù si sta attivando per predisporre tutte le procedure necessarie”.
LEGGI ANCHE ->>> Emergenza Coronavirus | Positivi tre giocatori della Premier League