L’attaccante argentino dell’Inter, Lautaro Martinez, è molto ambito dalle big d’Europa: il piano incredibile del Barcellona per convincerlo
Lautaro Martinez sarebbe sul punto di salutare l’Inter al termine della stagione. In pole per acquistare l’attaccante argentino ci sarebbe da tempo il Barcellona, pronto a convincerlo al trasferimento per formare il tandem offensivo con il suo connazionale e amico Lionel Messi.
LEGGI ANCHE >>> Milan, clamoroso ritorno di fiamma | C’è l’ex Inter
Come svelato dal tabloid britannico Daily Star il club blaugrana avrebbe intenzione di offrire a Lautaro un contratto da circa 17 milioni di euro all’anno per convincerlo dell’operazione. Le sue prestazioni entusiasmanti hanno attirato gli interessi delle big del calcio europeo: non ci sarebbe soltanto il Barcellona sulle sue tracce, ma anche il Real Madrid sempre molto attente alle dinamiche. Inoltre, il giocatore sudamericano ha anche estimatori in Premier con Chelsea e Manchester United interessate da sempre. I catalani stanno così cercando di battere la concorrenza con un pacchetto super concordato con l’agente di Lautaro, Beto Yaque.
LEGGI ANCHE >>> Milan, clamoroso ritorno di fiamma | C’è l’ex Inter
D’altro canto l’Inter continua a chiudere 150 milioni di euro, ma il Barcellona sarebbe intenzionato ad inserire nella trattativa alcuni calciatori come i centrocampisti, Arthur e Carles Alena, il difensore centrale Jean-Clair Tobido e il terzino destro Nelson Semedo.
A causa della sospensione del campionato italiano per l’emergenza coronavirus, l’Inter continua a pensare anche alle cessioni ed acquisti in vista della prossima stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Milan, avanza Spalletti | C’è subito lo scambio con la Juve
Coronavirus, annuncio UFFICIALE Uefa su Champions ed Europa League
Calciomercato Inter, dal PSG alla Juventus | Le ultime su Icardi
Un'altra sconfitta, che complica le cose per il club e che dopo la sosta potrebbe…
Non sono state belle immagini sulla reazione del calciatore, le hanno commentate a Dazn nel…
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…