In estate potrebbe esserci l’addio di Higuain, la Juventus in caso potrebbe pensare a un attaccante di manovra perfetto per il gioco di Sarri
È una stagione tutto sommato positiva per la Juventus, che nonostante un rendimento altalenante negli ultimi due mesi è ancora in lotta in ogni competizione. In Serie A c’è una grande battaglia con l’Inter e soprattutto con la Lazio, in Coppa Italia c’è da giocare la gara di ritorno contro il Milan dopo l’1-1 dell’andata e in Champions League bisogna ribaltare la sconfitta per 1-0 rimediata con il Lione.
LEGGI ANCHE >>> Fiorentina, UFFICIALE: nuovi positivi in casa Viola
Non si sa ancora se e quando si giocheranno queste gare, ma intanto i bianconeri non si fermano e lavora per la prossima estate. Potrebbero esserci delle modifiche anche in attacco, visto che potrebbe esserci l’addio di Higuain per ringiovanire un po’ il reparto offensivo.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Ibra in soccorso di Marotta | Via libera per il bomber
Un nome che potrebbe fare al caso della Juventus è Raul Jimenez del Wolverhampton. L’attaccante portoghese sta vivendo una buon campionato al suo secondo anno in Premier League. L’anno scorso chiuse la stagione con 17 reti segnate, quest’anno è già arrivato a 20 e mancano ancora quasi tre mesi da giocare.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Lautaro | Scambio con il Real Madrid
Il classe 1991 potrebbe interessare ai bianconeri per le sue caratteristiche. Al di là delle reti segnate, Jimenez è un attaccante di manovra e probabilmente si inserirebbe nel migliore dei modi nel gioco di Maurizio Sarri. Alla base di una possibile trattativa, in regia potrebbe esserci Jorge Mendes, agente di Cristiano Ronaldo, visto che è molto vicino alle sorti del Wolverhampton.
Dopo Liga spagnola e Premier League, dunque, Raul Jimenez potrebbe anche provare un’avventura in Serie A nei prossimi mesi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | CR7 sceglie tra due destinazioni
Coronavirus, quante donazioni dalla Serie A | Da Ibrahimovic ad Insigne
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…
Dopo il recente esonero, la società ha deciso di affidare la squadra ad un profilo…