L’Inter pensa ai prossimi rinforzi in vista della prossima stagione. La società nerazzurra starebbe pensando ad un nuovo colpo in attacco: l’idea di Marotta
L’emergenza Coronavirus ha costretto le big di Serie A ed europee a dedicarsi alle strategie di calciomercato in vista della prossima stagione. E così l’Inter starebbe pensando a nuovi innesti da regalare ad Antonio Conte, soprattutto nel reparto offensivo in caso di addio di Lautaro Martinez.
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, UFFICIALE Valencia | Cinque casi positivi
Il nome nuovo da affiancare a Romelu Lukaku sarebbe quello dell’attaccante del Monaco, Wissam Ben Yedder, arrivato in estate dal Siviglia per circa 40 milioni di euro. Il primo profilo della lista di Marotta resta quello del centravanti, ex Milan, Aubameyang, ma il francese starebbe scalando le gerarchie. Con la maglia dei monegaschi Ben Yedder ha collezionato ben 2455 minuti complessivi con la realizzazione di 19 perle e ben nove assist vincenti ai propri compagni. La valutazione del giocatore si aggira intorno ai 45 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ‘occasione’ dal City | Idea scambio con Guardiola
L’operazione di mercato potrebbe essere favorita dal noto agente del giocatore, Federico Pastorello, che intrattiene ottimi rapporti sia con l’Inter che con il Monaco. Le prossime settimane saranno decisive tra entrate ed uscite: tutto ruoterà intorno alla strategia dei nerazzurri in ottica Lautaro Martinez, pronto a salutare il club milanese in estate dopo la consacrazione definitiva in questa stagione.
L’Inter continua a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato con la possibilità di acquisti di primo livello per Antonio Conte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Juventus, è fatta: Icardi con CR7! Dall’Inter con lo sconto
Coronavirus, piano salva-Serie A | Spunta la data di ripartenza
Calciomercato Juventus, ecco il post Higuain | Arriva con la regia di Mendes
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…