Ritorna caldo l’asse di mercato fra Juventus e PSG: dopo lo scambio abortito a gennaio fra De Sciglio e Kurzawa, i club potrebbero tornare a trattare.
L’asse Torino-Parigi potrebbe essere bollente in estate: Juventus e PSG, infatti, rischiano di avere molti affare in ballo. Oltre all’affair Icardi, che rischia di prendere le dimensioni di un tormentone estivo, potrebbe esserci dell’altro. I parigini, infatti, sono alla ricerca di un rinforzo sugli esterni e potrebbero pescare in casa Juventus.
LEGGI ANCHE >>>Juventus, Douglas Costa in bilico | CR7 e Mendes prenotano il sostituto
Calciomercato Juventus, il PSG pensa ancora a De Sciglio
Nel mercato invernale lo scambio De Sciglio-Kurzawa è saltato all’ultimo: Juventus e PSG avevano trovato un accordo di massima che avrebbe accontentato entrambe le società, ma poi non se ne fece nulla. In estate, però, i parigini potrebbero tornare alla carica per il terzino bianconero. Il PSG, infatti, a giugno perderà a parametro zero sia Kurzawa che Meunier, quest’ultimo sempre più vicino al Borussia Dortmund.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Paratici beffato | “Ha già firmato”
E allora potrebbe scoccare di nuovo la fiamma per Mattia De Sciglio. Il terzino bianconero è un profilo molto gradito da Leonardo, che ha potuto osservarlo ai tempi del Milan. La Juventus, dal canto suo, non disdegnerebbe di poter fare cassa con un’eventuale cessione del difensore milanese.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, è già finita | Addio in vista
De Sciglio ed il PSG si sono sfiorati a gennaio, ma questa estate potrebbero incontrarsi definitivamente: nei prossimi mesi potrebbe esserci l’affondo decisivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Juventus, Coronavirus: Rugani si racconta dopo la positività
Coronavirus, sorpreso a giocare a calcetto | Club furioso con il prodigio
Calciomercato Inter, si pensa al futuro | Offerta pronta per il centrocampista