Il centrocampo è il reparto che necessita maggiori rinforzi nella Juventus. Il francese è l’obiettivo numero uno: fissato il prezzo
La Juventus vive una buona stagione ed è ancora in lotta per ogni trofeo. I bianconeri hanno vissuto dei momenti di difficoltà e subito qualche sconfitta di troppo, però tutto è ancora possibile e se riprenderà la stagione si punterà a vincere tutto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lautaro-Barcellona | Top club insidia i blaugrana
Un reparto che ha avuto qualche difficoltà di troppo, però, è il centrocampo dove sembrerebbe mancare la qualità. Bene Ramsey nell’ultimo periodo, ma sono calati altri calciatori importanti come Miralem Pjanic.
LEGGI ANCHE >>> Positivo al coronavirus | E’ stato due volte avversario dell’Inter
Calciomercato Juventus, Aouar obiettivo numero uno per il centrocampo
La Juventus potrebbe fare un colpo importante in estate e, dopo aver rinforzato difesa e attacco in passato, quest’anno potrebbe andare a caccia di un centrocampista importante. Si è parlato tanto di Pogba ma la trattativa sembrerebbe difficile, per questo si inizia a pensare a nuovi nomi.
LEGGI ANCHE >>> Emergenza coronavirus, UEFA può far saltare la Serie A | Le ultime
Come riporta il Corriere dello Sport, l’obiettivo numero uno potrebbe essere Houssem Aouar, di proprietà del Lione, e ci sarebbero già dei contatti in corso. Il classe 1998 sta vivendo una stagione importante ed è ormai un titolare fisso del club di Ligue 1. Il calciatore potrebbe partire per una cifra di 70 milioni di euro circa.
Aouar è un centrocampista molto tecnico che dispone di una grande visione di gioco. Molto preciso nei passaggi, può giocare come regista o anche come mezzala in un centrocampo a tre. Bravo anche nel dribbling e nel controllo del pallone.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, nuovo acquisto | Gazidis blocca tutto
Coronavirus, infettivologo Bassetti: “Calcio specchio della società, Europa sanitaria non unita”