Coronavirus%2C+Matuidi+positivo+%7C+Il+messaggio+del+francese
calciomercatoweb
/2020/03/18/coronavirus-matuidi-positivo-il-messaggio-del-francese/amp/
Juventus

Coronavirus, Matuidi positivo | Il messaggio del francese

Anche il centrocampista della Juventus Blaise Matuidi è risultato positivo al coronavirus. Arrivano le parole del francese attraverso i social

Mauro Icardi e Blase Matuidi (Getty Images)Mauro Icardi e Blase Matuidi (Getty Images)
Mauro Icardi e Blase Matuidi (Getty Images)

Dopo Daniele Rugani, anche Blaise Matuidi è risultato positivo al test del coronavirus. È il secondo calciatore della Juventus ad averlo scoperto, ma nel mondo sono ormai tanti i personaggi famosi che stanno annunciando l’esito dei loro test. Il calcio è costretto a fermarsi ed è difficile ad oggi ipotizzare la data della ripresa dei campionati.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, contatti per la nuova stella | Prezzo alle stelle

Coronavirus, Matuidi: “Resto positivo. Privilegiato perché sono calciatore”

Calciomercato Juventus Matuidi rinnovoCalciomercato Juventus Matuidi rinnovo
Matuidi (Getty Images)

Blaise Matuidi ha voluto lanciare un messaggio attraverso i social per parlare delle sue sensazioni dopo la notizia. Queste le sue parole. “Sono positivo. Amo pensare di essere sempre positivo perché sono una persona che cerca di irradiare buone sensazioni attorno a sé, alla mia famiglia, ai miei amici ai miei compagni. Oggi resto positivo”.

LEGGI ANCHE >>> Positivo al coronavirus | E’ stato due volte avversario dell’Inter

Sul tampone: “Non ho i sintomi del virus e sono cosciente di avere il privilegio di essere un calciatore professionista e di beneficiare di un monitoraggio sanitario regolare e eccellente. Se non lo fossi stato, forse non avrei mai saputo di essere positivo al coronavirus. Io sono forte, il mio morale è alto come quello della mia famiglia. Sono positivo, sono convinto che insieme usciremo più forti di prima da questa prova. Ci insegnerà a conoscerci meglio, a essere più solidali, più generosi, migliori”.

Matuidi (Getty Images)

I ringraziamenti: “Ringrazio tutti per i messaggi di affetto e sostegno che sto ricevendo. Bisogna restare disciplinati e uniti per poter presto tornare a fare le coccole ai nostri figli, abbracciare i nostri genitori, dare la mano ai nostri fratelli e sorelle e festeggiare i gol con i nostri compagni. Sono positivo, ce la faremo“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Emergenza coronavirus, UEFA può far saltare la Serie A | Le ultime

Calciomercato Milan, nuovo acquisto | Gazidis blocca tutto

Pubblicato da
Manuel

Ultimi articoli

Atalanta, Gasperini nei guai: riflessioni in corso, la situazione

Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…

9 ore ago

Esonero ufficiale: chiamano Kloop

Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore.  Annuncio ufficiale…

11 ore ago

Esonero dopo il weekend: scelto il sostituto, si è offerto lui

I campionati sono arrivati ormai alle battute conclusive e ci sono alcune situazioni in bilico:…

1 giorno ago

Juventus, prima cessione: ha deciso Elkann

C'è aria di rivoluzione in casa Juventus dopo quello che è accaduto in questa stagione…

1 giorno ago

Esonero nel weekend: hanno scelto Mazzarri

Svolta immediata per la panchina con il club italiano che ora fa sul serio e…

2 giorni ago

Serie A, altro esonero dopo la sosta: il sostituto è già in città

Arrivano pessime notizie in Italia per uno degli allenatori di Serie A che rischiava grosso…

2 giorni ago