La Juventus studia uno scambio con un’altra big del campionato italiano di Serie A: sul tavolo c’è una possibile rivoluzione a centrocampo per i due club: le ultime di calciomercato
La Juventus di Fabio Paratici sta già lavorando in vista della prossima finestra estiva di calciomercato e, all’orizzonte, sembra esserci un nome proveniente dalla Roma di Gianluca Petrachi. Secondo infatti quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, i bianconeri avrebbero nel mirino Bryan Cristante, fisico centrocampista tuttofare della squadra giallorossa allenata da Paulo Fonseca.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Roma e Juventus, nuovo scambio sul tavolo
L’ex giocatore dell’Atalanta non ha convinto al 100% finora nella sua esperienza nella Capitale e, un addio, non sarebbe da escludere. La Juventus infatti, sembrerebbe disposta a mettere sul piatto uno dei tanti talenti sparsi in giro per l’Italia: Rolando Mandragora.
Il centrocampista, attualmente in forza all’Udinese, è un nome che piace in casa giallorossa che potrebbe rinnovare il sodalizio con la Juventus dopo lo scambio della scorsa stagione che ha coinvolto Luca Pellegrini e Leonardo Spinazzola.
GT
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…