Calciomercato Juventus, rottura con Ronaldo | Si offre al top club

Il bianconero potrebbe salutare la Juventus al termine della stagione. C’è un’altra big d’Europa sulle sue tracce: rottura con Cristiano Ronaldo!

calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo Manchester United
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

In casa Juventus tiene banco da diverse settimane il futuro di Miralem Pjanic. Nelle ultime settimane il centrocampista bosniaco sarebbe uscito fuori dai piani tecnici di Maurizio Sarri. Nell’ultima sfida giocata all’Allianz Stadium contro l’Inter lo stesso allenatore toscano gli ha preferito Bentancur in cabina di regia: il suo addio sembra sempre più imminente. Come svelato dal portale spagnolo don ballon ci sarebbero ancora problemi d’intesa con lo stesso Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE ->>> Milan, UFFICIALE: Leao, condanna a risarcimento milionario allo Sporting!

Calciomercato Juventus, Pjanic verso il Real Madrid

Calciomercato Juventus Pjanic
Miralem Pjanic @ Getty Images

Con il possibile arrivo a Torino del giovane centrocampista italiano del Brescia, Sandro Tonali, Pjanic potrebbe così cambiare aria. Sulle sue tracce ci sarebbero tanti top club d’Europa, tra cui il Paris Saint-Germain, ma la prima chiamata del suo agente è stata proprio al Real Madrid.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Milan, occasione dalla Juventus | Ritorno di fiamma

All’età di 30 anni il centrocampista bianconero sarebbe disponibile ad un’altra avventura della sua avvincente carriera. Il presidente del club spagnolo, Florentino Perez, lo segue dai tempi del Lione quando un suo gol eliminò le “merengues” dagli ottavi di finale di Champions League. Il bosniaco potrebbe rappresentare l’alternativa perfetta al brasiliano Casemiro con la sua valutazione che si aggira intorno ai 55 milioni di euro.

Pjanic
Miralem Pjanic Juventus (Getty Images)

Il suo futuro è sempre più lontano dalla Juventus il Real Madrid intende fare sul serio per il bosniaco, pronto a dire addio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Juventus, non solo Higuain | Altri due giocatori lasciano l’Italia

Gestione cookie