Il caso legato alla partenza di Gonzalo Higuain in Argentina è stato spiegato dal fratello dell’attaccante della Juventus: “Chiediamo rispetto”.
La partenza repentina di Gonzalo Higuain per l’Argentina aveva scatenato un polverone sull’attaccante della Juventus. Il blocco aeroportuale imposto per il ‘Coronavirus’ e la quarantena volontaria del ‘Pipita’ avevano alimentato una polemica che si è risolta in una nuvola di fumo. Higuain, infatti, aveva tutte le certificazioni necessarie per lasciare l’Italia e raggiungere la madre malata in Argentina. Inoltre il giocatore, sottoposto a svariati tamponi, era risultato anche negativo al ‘Coronavirus’. Sui social il fratello-procuratore ha voluto fare chiarezza.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, bomba Ronaldo | Scelta la nuova squadra
L’urgenza con cui Higuain aveva lasciato Torino facevano intuire la gravità delle condizioni in cui versa la madre, ma ora è arrivata la conferma ufficiale. Il fratello-procuratore Nicola, sul proprio profilo ‘Twitter’ ha voluto rompere il silenzio della famiglia Higuain sulla vicenda: “Nostra mamma ha il cancro da quattro anni e continua la sua lotta. Chiediamo rispetto”. Un grido di dolore, quello lanciato dal fratello del bianconero. La richiesta è semplice: lasciare la famiglia Higuain in pace in questo momento difficile, in cui l’unità e la vicinanza dei propri cari è l’unico palliativo per un dolore a cui non esiste cura.
LEGGI ANCHE >>>Liga, UFFICIALE: altro giocatore positivo al Coronavirus
Il fratello-procuratore ha messo il definitivo punto conclusivo sul ‘caso Higuain’: il giocatore della Juventus è volato in Argentina per stare vicino alla madre.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, bordata di Suso ai rossoneri
Inter, Icardi e Nainggolan di nuovo insieme | Scambio due per uno
Calciomercato Juventus, esperienza dalla Premier per Sarri | I dettagli
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…
La situazione di Dusan Vlahovic nella Juventus di Thiago Motta sta diventando sempre più complicata:…