In casa Milan inizierà una vera e propria rivoluzione dopo l’addio di Boban: nuovo indizio sul profilo da urlo per la panchina rossonera
Una vera e propria rivoluzione in casa Milan con Gazidis a dettare i tempi di gioco. In estate ci saranno ancora una volta tante operazioni di mercato tra acquisti e cessioni, ma non solo. Bisognerà anche decidere il nuovo profilo per chi guiderà i rossoneri nella prossima stagione. E spunta un nuovo indizio davvero sorprendente per la compagine milanese.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, erede Lautaro | Simeone rovina i piani di Marotta
Come svelato da Sisal Matchpoint il possibile dell’arrivo di Pep Guardiola sulla panchina del Milan è quotato a 33. La trattativa è molto difficile visto che il manager del Manchester City è molto legato al suo progetto in Premier League. Questa ipotesi avrebbe, però, messo tanto entusiasmo nell’ambiente rossonero con l’arrivo di un vero e proprio top player in panchina. Per ora si tratta soltanto di una succosa suggestione in sede di mercato in vista del prossimo anno.
LEGGI ANCHE ->>> Coronavirus, Jonathas rivela: “Non avevo la forza di muovermi”
Il profilo di Pep Guardiola, infine, è stato accostato con insistenza nei mesi scorsi alla Juventus per il post Sarri. Ora le dinamiche potrebbero cambiare nuovamente a favore dell’allenatore bianconero, che dovrebbe essere confermato in caso di congelamento totale della stagione a causa dell’emergenza Coronavirus.
Il manager del City dovrebbe continuare così la sua avventura in Inghilterra, ma non è detta l’ultima parola in questa situazione davvero caotica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Calciomercato, addio Sergio Ramos | Assalto al big della Serie A
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…
Importanti novità di mercato legate al futuro di Dybala che è pronto a lasciare la…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro del tecnico che è pronto a tornare in…
Alessandro Del Piero non si è mai allontanato realmente dal calcio italiano: ora è pronto…