La situazione in casa Valencia continua ad essere gravissima. Il club spagnolo non sta attraversando un ottimo periodo a causa dell’emergenza Coronavirus
I quindici giorni di quarantena in casa Valencia stanno per terminare. Così i calciatori e tutto lo staff del club spagnolo dovranno sottoporsi nuovamente a tampone per vedere se sia o meno finito il periodo di isolamento. Una situazione davvero strana causata dall’emergenza Coronavirus, che messo k.o. i tanti tesserati del club spagnolo.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Juventus, Paratici sull’astro nascente | Vale 50 milioni
Come svelato dal portale ‘Radio Marca’ il bilancio definitivo in casa Valencia è di circa 25 persone contagiate con dieci giocatori della Prima squadra e quindici dello staff. Pubblicamente si conoscono soltanto i nomi di Mangala, Garay e Gaya, che sono stati comunicati dopo l’esito positivo del tampone.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Juventus, Pjanic può partire | Ipotesi scambio col Psg
Così da quel momento il Valencia ha preferito mantenere l’anonimato sui calciatori e sul rest dello staff. Tutto sembra essere partito dalla sfida d’andata di Champions League contro l’Atalanta, giocata a San Siro. Poi c’è stato il ritorno al Mestalla disputato a porte chiuse, ma il peggio era già iniziato.
Attualmente siamo nel pieno dell’emergenza ed è difficile conoscere con certezza la possibilità di ripresa delle varie competizioni. C’è anche il rischio concreto di congelamento della Liga e dei vari campionati sospesi momentaneamente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Guardiola all’assalto | Ritorno di fiamma
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…