Mario Goetze potrebbe salutare il Borussia Dortmund al termine della stagione. Non solo l’Inter sulle sue tracce: assalto di due club di Serie A per il tedesco
Nel corso degli anni Mario Goetze non è riuscito più a brillare di luce propria con la maglia del Borussia Dortmund. Dopo la sua esperienza al Bayern Monaco, è tornato con i gialloneri ma il suo futuro potrebbe essere lontano dalla Bundesliga. Sulle sue tracce ci sarebbe stato un forte interessamento dell’Inter, ma non c’è è il solo club italiano sull’attaccante tedesco.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Marcelo apre al maxi affare | Il pupillo torna da Sarri
Come svelato dal portale “Bild” la scelta di Mario Goetze è definitiva, ossia quella di non continuare la sua avventura in Germania. E così Roma e Napoli hanno superato le gerarchie diventando protagonisti per l’attaccante tedesco, in uscita dal Borussia Dortmund. In passato ci sarebbero stati anche Milan, Juventus e Inter pronte ad acquistarlo, ma alla fine nulla si è concretizzato. Ora la Serie A è sempre più vicina.
LEGGI ANCHE >>> Emergenza Coronavirus | Juventus, taglio stipendi: la ‘risposta’ di Ronaldo
Il suo contratto scadrà il prossimo giugno e così un suo innesto a parametro zero sarebbe perfetto per ogni compagini di massimo livello. In questa stagione Goetze ha totalizzato finora soltanto 596 minuti con tre gol ed un assist vincente all’attivo. E così con l’esplosione di Sancho e degli altri giovani talentuosi del Borussia, il suo tempo si avvia alla conclusione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, sogno top player | Gazidis ha la chiave
Calciomercato Roma, Friedkin porta un grande bomber | I dettagli
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…