L’Inter valuta rinforzi in difesa e prova a ingaggiare un giocatore che conosce il gioco di Antonio Conte. Un centrocampista potrebbe essere sacrificato
Nonostante i troppi passi falsi, sono stati mesi di stagione positivi per l’Inter dopo la rivoluzione della scorsa estate. I nerazzurri hanno costruito una base importante per il futuro ma c’è bisogno di altri innesti importanti per fare il salto di qualità definitivo e diventare ancor più competitivi.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Marcelo apre al maxi affare | Il pupillo torna da Sarri
Nella prossima annata si vorrà fare ancora meglio in Serie A e magari si proverà anche a raggiungere gli ottavi di Champions League che mancano da troppi anni. Si parla già tanto del calciomercato e del piano di Beppe Marotta, che potrebbe apportare delle modifiche in ogni reparto.
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, rivelazione di Ancelotti su Klopp | “Atto criminale!”
In difesa l’obiettivo potrebbe essere il difensore del Chelsea Andreas Christensen. Il calciatore danese è stato già allenato da Antonio Conte nella stagione 2017-2018 e ha vissuto il suo miglior campionato in Premier League con il tecnico italiano totalizzando 40 presenze.
LEGGI ANCHE >>> Emergenza Coronavirus | Juventus, taglio stipendi: la ‘risposta’ di Ronaldo
Il difensore classe 1996 conosce bene il 3-5-2 e si adatterebbe facilmente allo stile di gioco dei nerazzurri. Per arrivare a lui, però, l’Inter potrebbe pensare di cedere il centrocampista Matias Vecino, che a sua volta è apprezzato dai Blues e il suo agente ha un ottimo rapporto con il club inglese.
Con l’arrivo di tanti centrocampisti importanti, Vecino potrebbe avere sempre meno spazio nello scacchiere di Antonio Conte e per questo la sua partenza sembrerebbe più che possibile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, sogno top player | Gazidis ha la chiave
Calciomercato Roma, Friedkin porta un grande bomber | I dettagli
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…