Continua il lavoro della Juventus in vista della prossima stagione con ipotesi di mercato davvero entusiasmanti: idea di scambio con Dybala protagonista
Nonostante l’emergenza coronavirus la Juventus vuole essere la solita protagonista in sede di mercato. Il club bianconero sarebbe sempre al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Maurizio Sarri. E così ci potrebbero essere novità importanti per quanto riguarda il futuro di Paulo Dybala. L’attaccante argentino sarebbe finito nel mirino del Manchester City con un ritorno di fiamma improvviso.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, super colpo in Premier | Pjanic la ‘chiave’
Calciomercato Juventus, assalto a De Bruyne: pacchetto con Bonucci
Così la strategia della Juventus potrebbe pensare anche al possibile colpo di De Bruyne chiedendo nell’operazione Dybala. Ma non solo: visto che Guardiola è innamorato pazzo di Leonardo Bonucci già da tantissimo tempo, il club bianconero potrebbe preparare un pacchetto completo per arrivare al talentuoso giocatore belga.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, super colpo in Premier | Pjanic la ‘chiave’
La trattativa è molto complicata, ma l’idea di scambio potrebbe giovare ad entrambe le compagini. Bonucci e Dybala per arrivare a De Bruyne, che potrebbe chiedere la cessione se venisse confermata la squalifica al City che prevede due anni di assenza dalle competizioni europee. Questa, insomma, l’ultima suggestione di mercato della Juventus.
Sarà un’estate complicata con numerose ipotesi di maxi-scambio vista la crisi a causa dell’emergenza coronavirus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Vecino in uscita | Nuova ipotesi di scambio!
Serie A, Spadafora annuncia: “3 maggio in campo? Irrealistico”
Juventus, Marcelo apre al maxi affare | Il pupillo torna da Sarri