La Juventus non si ferma nemmeno con l’emergenza Coronavirus. La società bianconera è sempre tra le protagoniste: assalto possibile dalla Liga!
Continua la ricorsa della Juventus per rinforzare la rosa a disposizione di Maurizio Sarri in vista della prossima stagione. Il club bianconero sarebbe così alla ricerca di top player in grado di mantenere lo stesso livello in caso di possibili addii clamorosi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sfuma un obiettivo | Il big trova una squadra
Calciomercato Juventus, Piquè per il post Bonucci: operazione difficile
Sulle tracce dell’ormai difensore esperto bianconero, Leonardo Bonucci, ci sarebbe da tempo un forte interessamento del Manchester City. Già in passato lo stesso club inglese aveva provato a soffiarlo alla Juventus: ora la sua valutazione si aggira intorno ai 40-50 milioni di euro con il manager catalano, Pep Guardiola, da sempre innamorato del giocatore.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo in bilico | Tutti gli scenari
Così lo stesso club italiano potrebbe così pensare ad un sostituto all’altezza in caso di addio di Bonucci. Si tratta dell’esperto giocatore del Barcellona, Gerard Piquè, che sarebbe in rottura con i catalani a causa di alcuni problemi avuti durante la stagione. E così lo spagnolo sarebbe anche pronto a trasferirsi in Serie A per la sua ultima avvincente avventura della carriera. Con il contratto in scadenza nel giugno 2022, la sua valutazione si aggira intorno ai 30 milioni di euro.
La Juventus continua a lavorare senza sosta per rinforzare la rosa a disposizione di Sarri a partire dalla prossima stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, tra scudetto e deadline ripresa | L’ostacolo sono i club: ecco perché