La Juventus studia le mosse per il colpo estivo a centrocampo. Sfuma un obiettivo ma si libera la strada per il big più cercato
La Juventus vive una buona stagione ma inizia a muoversi sul calciomercato per rinforzare il suo reparto più in difficoltà, ovvero il centrocampo. Nel corso di questi anni i bianconeri hanno perso sempre più elementi di qualità in mezzo al campo senza riuscire a rimpiazzarli a dovere.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, via libera al trasferimento | Addio Juve
La stagione era iniziata con grande ottimismo per l’ottimo rendimento di Miralem Pjanic, ma il calciatore ha avuto un calo importante e la Juventus si è ritrovata in netta difficoltà. Dopo aver fatto acquisti importanti in difesa e attacco in questi anni, dunque, in estate il top player potrebbe arrivare in centrocampo.
LEGGI ANCHE >>> Serie A tra scudetto e deadline ripresa | L’ostacolo sono i club: ecco perchè
Calciomercato Juventus, lo United pensa a rimpiazzare Pogba: soffiato Saul!
Nel corso di questi mesi il calciatore più accostato ai bianconeri è sicuramente Paul Pogba, che ha manifestato più volte la voglia di tornare a Torino. Un altro elemento visionato è Saul dell’Atletico Madrid, ma quest’ultimo sembrerebbe sempre più vicino a trasferirsi al Manchester United per una cifra di circa 150 milioni di euro, così come riporta il DailyStar.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, beffa tedesca | 100 milioni!
Da un lato non sarebbe una buona notizia per la Juventus perché sfumerebbe l’obiettivo spagnolo, ma dall’altro potrebbe essere positivo in quanto significherebbe che i Red Devils sarebbero disposti a cedere Paul Pogba.
Nonostante l’emergenza coronavirus, si prospetta un calciomercato ricco di cambiamenti e Fabio Paratici vuole fare un colpo importante per ridare qualità al centrocampo bianconero.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, ‘bomba’ Kane | L’annuncio sul futuro
Calciomercato Juventus, addio pesante | Contatti avviati, c’è l’ok del giocatore!