A causa dell’emergenza Coronavirus, la Juventus può cedere Cristiano Ronaldo per lo stipendio troppo elevato: ipotesi Real Madrid e Manchester United
L’emergenza Coronavirus sta mettendo alle strette anche il mondo del calcio. Molti club stanno facendo i conti con la matematica e i benefici che doveva portare la stagione saranno certamente ridotti. Meno introiti e la conseguente richiesta alla Uefa di rivedere il regolamento del Fair Play Finanziario. Il problema Covid-19 potrebbe però portare diversi club a delle cessioni obbligatorie.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Paratici studia il rientro | Servono 26 milioni
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, un big messo alla porta ma CR7 non ci sta
Uno di questi club può essere la Juventus, che starebbe pensando di cedere addirittura Cristiano Ronaldo. Il club bianconero, riferisce ‘Don Balon’, non avrebbe infatti le necessarie risorse finanziarie per pagare il lauto stipendio percepito dall’attaccante portoghese. Da qui il fatto che il suo agente Jorge Mendes sta vagliando delle nuove possibilità, nonostante il contratto del giocatore lusitano scada nel 2022.
Per le ultime notizie sul campionato italiano e non solo —> clicca qui!
In prima fila ci sarebbero Manchester United e Real Madrid. Per entrambi i club si tratterebbe di un ritorno e le due società sarebbero pronte a cogliere al volo questa opportunità. Lo United resta uno dei club più ricchi della Premier League, mentre Florentino Perez non ha mai escluso la possibilità di un ritorno del portoghese nella capitale spagnola.
Il Real inoltre, per provare a convincere la Juventus, potrebbe decidere di inserire delle pedine importanti nell’eventuale trattativa. Si fanno i nomi di Isco, Lucas Vazquez e James Rodriguez, ma non è da escludere anche la pista Marcelo.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, rivoluzione bianconera | C’è un top player dalla Spagna!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo dalla Juventus | I dettagli dell’operazione
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…