Oriana Sabatini, fidanzata di Dybala, ha dato un aggiornamento riguardo il proprio stato di salute e quello dell’attaccante della Juventus
L’emergenza coronavirus non si ferma e anche il mondo del calcio è stato colpito ormai in maniera netta. Il pallone non rotola più da quasi un mese e ad oggi è quasi impossibile ipotizzare la data in cui le competizioni riprenderanno.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Allegri saccheggia la Juventus | Lo seguono tre bianconeri
Anche tre calciatori della Juventus sono risultati positivi al coronavirus, il primo è stato Daniele Rugani e poi si sono aggiunti Paulo Dybala e Blaise Matuidi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ritorno Pogba | Clamorosa richiesta United
Juventus, Oriana Sabatini: “Io sto meglio, Dybala ha ancora sintomi”
Oriana Sabatini, fidanzata di Paulo Dybala che è risultata positiva al coronavirus, ha spiegato la sua situazione e quella dell’attaccante argentino ai microfoni di LAM. “Sono passati nove giorni da quando siamo risultati positivi. Io ho già fatto un test che è risultato negativo ma ne devo fare un altro, mentre Paulo ha ancora i sintomi. Non sono mai stata presa dal panico perché ho pensato che i giovani non sono molto colpiti”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuove voci su addio Sarri | Ecco il sostituto
Sulla famiglia di Dybala che non ha rispettato la quarantena: “Se ne sono andati prima che le cose diventassero brutte in Italia. Mio cognato è andato al supermercato ma non sapeva di non poter uscire”.
Restare a casa: “Abbiamo escluso un possibile viaggio a Dubai dove non c’è pericolo. In questo momento la cosa più saggia da fare è stare a casa e aspettare che tutto finisca”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Juventus, Coronavirus e calciomercato | Nuovo scenario per l’addio di Ronaldo!
Serie A, taglio stipendi giocatori | Le ultime sull’Inter