Calciomercato Juventus, super asse di mercato con l’Inter in vista per Icardi: nerazzurri e bianconeri lavorano a una maxi operazione, i nomi in ballo
Juventus che pianifica con attenzione le sue mosse per la sessione estiva di calciomercato. I bianconeri vanno a caccia di rinforzi di alto profilo in tutti i reparti, specialmente per l’attacco. Almeno un colpo di livello verrà effettuato in prima linea, sono molti i nomi che sta studiando il CFO Paratici. Ritorna caldo in particolare il dossier Icardi, giocatore sempre nel mirino dei campioni d’Italia e che forse questa volta potrebbe davvero sbarcare a Torino.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Lautaro: l’annuncio della società
L’attaccante argentino potrebbe non essere riscattato dal Psg, tornando così formalmente a disposizione dell’Inter. I nerazzurri però lo considerano ormai fuori dal progetto e soprattutto vorrebbero monetizzare dalla sua cessione per avere fondi da investire nella propria campagna acquisti. L’ipotesi di rinforzare i diretti concorrenti non sarebbe esattamente delle più rosee, ma di fronte alla giusta proposta l’affare potrebbe anche andare in porto. Motivo per il quale la Juventus pensa anche a contropartite da proporre a Marotta per sbloccare il possibile affare.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Pjanic: le ultime tra annuncio e Ronaldo
I nerazzurri avranno bisogno di un rinforzo in difesa, vista la partenza molto probabile di Godin. Ecco perché sul tavolo potrebbe finire Merih Demiral. Il turco però non è l’unico nome in ballo. In alternativa, si parla anche di Romero, già acquistato dalla Juventus e lasciato, per il momento, al Genoa. Ovviamente, l’affare prevedrebbe una cospicua parte cash a vantaggio dell’Inter. Ipotesi su cui le parti potrebbero lavorare nelle prossime settimane, nelle quali Paratici e Marotta cercheranno un punto di incontro.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, svolta Kane: l’attaccante ha deciso
Calciomercato Juventus, assalto al top player: scende in campo CR7
N.L.C.
Ci sono aggiornamenti sul futuro di Ivan Juric. Ecco le ultimissime che riguardano l'allenatore, finito…
Quale sarà il prossimo acquisto dell'Inter? Valutazioni in corso da parte del club che è…
L'addio di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe essere una possibilità concreta alla fine della stagione: nel…
Mohamed Salah lascerà il Liverpool in estate alla scadenza del contratto: è pronto un nuovo…
Simone Inzaghi si sta dimostrando uno dei migliori allenatori italiani in circolazione: il suo futuro…
Il nome di Daniel Maldini inizia a farsi largo nel mondo del calcio italiano: il…