La sosta forzata porta ad analizzare il rendimento della Juventus fin qui: il giornalista parla del futuro di Maurizio Sarri
Sarebbe dovuta essere la stagione della svolta per la Juventus, ma proprio nella fase cruciale c’è stato lo stop forzato causato dal coronavirus. L’estate scorsa c’è stata una sorta di rivoluzione sulla panchina passando da Massimiliano Allegri a Maurizio Sarri, due tecnici che hanno idee calcistiche completamene differenti. Il primo è noto per la sua concretezza mentre il secondo ha è considerato un buon allenatore soprattutto per il bel gioco.
LEGGI ANCHE >>> Emergenza coronavirus | Var e arbitri, Nicchi allo scoperto: “Ecco quali sono i problemi”
In questi primi mesi di avventura sulla panchina bianconera, Sarri non è ancora riuscito a incidere sulle prestazioni della squadra nonostante risultati tutto sommato positivi. Sul suo rendimento, però, pesa la sconfitta nella gara di andata degli ottavi di Champions League contro il Lione, avversario sicuramente abbordabile.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, duello italiano per la panchina | Futuro svelato
Alcune brutte prestazioni della Vecchia Signora hanno messo in discussione l’operato di Maurizio Sarri e si è subito fatto il nome di allenatori importanti per la prossima estate: da Zidane a Guardiola fino ad arrivare a Simone Inzaghi (grande amico di Paratici e Nedved) e al clamoroso ritorno di Allegri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato PSG, Tuchel verso l’addio | Rispunta una pista italiana
Questa mattina, ai microfoni di Radio Radio, ha parlato il giornalista Franco Melli che ha messo in dubbio il futuro dell’attuale tecnico bianconero: “Sarri traballa. Non so quando finirà questo campionato e quando inizierà il prossimo, ma non penso che ci sarà lui sulla panchina della Juventus”.
Per il giornalista, dunque, non basterà il primo posto in classifica momentaneo per salvare Maurizio Sarri da un possibile allontanamento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter e Milan, futuro Modric | Arriva la decisione
Calciomercato Juventus, Willian esce allo scoperto | Nuovo annuncio!
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…
La situazione di Dusan Vlahovic nella Juventus di Thiago Motta sta diventando sempre più complicata:…
Lautaro Martinez è stato fenomenale con l'Argentina ma si è un po' perso con l'Inter:…
Lookman lascia l'Atalanta? Nuove indiscrezioni di mercato sul futuro dell'attaccante che è finito nel mirino…
L'infortunio è l'ultimo dei problemi della Juventus che con Vlahovic sta trattando il rinnovo di…
Nella lista mercato della Juventus, per gennaio 2025, è finito un altro giocatore del Chelsea.…