Dalla Spagna, l’Inter in pole position per Tonali. Il futuro del centrocampista sempre più a tinte nerazzurre: ha già parlato con Conte.
Già la scorsa stagione, in Serie B, era riuscito ad attirare l’interesse dei principali club italiani ed europei. Dalla Juventus all’Inter, passando per Milan e Fiorentina. Ora, alla prima esperienza in massima serie, il futuro di Sandro Tonali sembra sempre più lontano da Brescia.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Icardi | Colpo di scena e annuncio in tv
LEGGI ANCHE >>> Inter, tutti pazzi per Lautaro | Nuovo club dalla Premier
Calciomercato Inter, Conte vuole Tonali
Nonostante il Brescia sia in piena lotta per non retrocedere, la prima stagione in Serie A di Sandro Tonali può dirsi certamente positiva. Il centrocampista è tra i migliori della rosa del club lombardo e l’interesse nei suoi confronti si è tutt’altro che sopito. Anche i migliori club esteri hanno infatti messo gli occhi addosso al classe 2000: Manchester City, Paris Saint-Germain, Bayern Monaco, Borussia Dortmund oltre a Real Madrid e Barcellona solo per citarne alcuni.
Per le ultime notizie sul campionato italiano e non solo —> clicca qui!
Ma stando a quanto riferito da ‘Don Balon’, il futuro di Tonali potrebbe essere a tinte nerazzurre. Sarebbe infatti l’Inter in pole position nella corsa al talentuoso centrocampista, il cui cartellino potrebbe costare 25 milioni di euro. La dirigenza nerazzurra avrebbe già intavolato i primi contatti con Tonali, che preferirebbe restare in Italia. Addirittura Conte avrebbe personalmente parlato con il centrocampista lombardo, cercando di convincerlo a sposare il progetto nerazzurro.
Un colpo quindi che sembra essere in dirittura d’arrivo, con Tonali che potrebbe essere il primo acquisto della prossima stagione dell’Inter.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sogno Messi | Moratti esce allo scoperto
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Milan, futuro Modric | Arriva la decisione