La sorpresa di questa annata del Milan, Theo Hernandez, potrebbe anche salutare il club rossonero al termine della stagione: assalto delle big d’Europa
Un acquisto azzeccato quello di Theo Hernandez, arrivato la scorsa estate al Milan grazie al grande lavoro di Paolo Maldini. Il terzino francese, ex Real Madrid, è stato protagonista di una stagione, prima dell’emergenza Coronavirus, davvero entusiasmante diventando micidiale anche sul fronte gol con i tanti assist collezionati.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, annuncio a sorpresa su Sarri | Le ultime
Ora il suo futuro potrebbe essere già altrove con numerosi club d’Europa sulle sue tracce. Dopo un’annata davvero importante, come svelato dall’edizione del quotidiano spagnolo “Marca”, sulle sue tracce ci sarebbe il Manchester United ma non solo. Anche PSG, Barcellona e Manchester City potrebbe bussare alla porta di Ivan Gazidis pronti a presentare offerte che il club rossonero non potrebbe rifiutare.
LEGGI ANCHE >>> Emergenza coronavirus | Var e arbitri, Nicchi allo scoperto: “Ecco quali sono i problemi”
Infine, non è da escludere minimamente la pista che porta alla Juventus con i bianconeri che vorrebbero rinforzare la fascia mancina visto il solo Alex Sandro nel suo ruolo naturale. Già da tempo Paratici avrebbe messo gli occhi sul talentuoso laterale francese, autore davvero di una stagione entusiasmante con la maglia del Milan.
Sarà un’estate davvero caotica tra la ripresa del campionato e i possibili colpi sul fronte calciomercato. Attenzione Milan, in tanti vogliono Theo!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato PSG, Tuchel verso l’addio | Rispunta una pista italiana
Calciomercato Inter e Milan, futuro Modric | Arriva la decisione
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…