Calciomercato Inter, le voci su Messi in nerazzurro si susseguono: arriva l’annuncio da parte del giocatore del Barcellona
In questi giorni, i rumours di calciomercato si sono concentrati su Lionel Messi e sull’Inter. L’attaccante è segnalato in rotta con il Barcellona, con cui il contratto è in scadenza nel 2021, e l’ipotesi di un assalto nerazzurro, già ventilato tempo fa, ha preso corpo. Un affare non più impossibile, ma con cifre diventate improvvisamente abbordabili per le possibili risultanze economiche dell’emergenza coronavirus. Voci cui però ha risposto direttamente il fuoriclasse argentino sul proprio profilo Instagram.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dall’Argentina: “Va all’Inter con Messi”
In una story, infatti, la Pulce ha bollato come ‘fake news’ e ‘bugie’ le notizie, diffuse da un noto network argentino, che lo accostavano al club milanese. ‘Meno male che nessuno ci crede’, ha aggiunto. Un brutto colpo per i tifosi interisti, che già sognavano la risposta più bella alla Juventus e a Cristiano Ronaldo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio Lautaro-Messi: idea clamorosa
L’asse tra Milano e Barcellona, in ogni caso, è destinato a restare caldissimo nelle prossime settimane. Si continua e si continuerà a parlare infatti del futuro di Lautaro Martinez. Il bomber argentino dell’Inter potrebbe fare il percorso inverso. I blaugrana lo hanno messo dichiaratamente nel mirino e potrebbero lanciare l’assalto. A quel punto, con una clausola rescissoria di 113 milioni di euro a pendere sulla testa dei nerazzurri, la parola passerebbe allo stesso Lautaro. Che non ha nascosto, anche per voce del suo agente, di apprezzare molto la corte dei catalani.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus e Inter, nuovo duello in attacco
Calciomercato Inter, proposta di scambio: assalto a Pogba
N.L.C.
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…