Uno dei giocatori più ambiti sul mercato Jadon Sancho, sul quale c’è anche la Juventus, ha dato un indizio sul proprio futuro in diretta su Instagram.
La Juventus è a caccia di giovani di grande talento: l’obiettivo è quello di assicurarsi il Cristiano Ronaldo del futuro. Fra i talenti più brillanti del panorama europeo c’è sicuramente Jadon Sancho: il millennial del Borussia Dortmund è entrato nei radar bianconeri già da diversi mesi. Le abilità offensive dell’inglese, unite alla capacità di legarsi con i compagni d’attacco, farebbero di lui un rinforzo ideale per la Juventus: con Cristiano Ronaldo e Dybala comporrebbe un tridente di altissimo livello. La concorrenza su Sancho, però, è agguerrita e dai social del giocatore potrebbe essere arrivato un indizio importante in chiave futuro.
LEGGI ANCHE >>>Serie A, l’ISS si sbilancia sulla ripresa del campionato | Il parere di Rezza
I social network in questo periodo di quarantena forzata sono diventati un mezzo di comunicazione diretta fra le star del calcio ed i tifosi. E proprio da una diretta ‘Instagram’ di Jadon Sancho potrebbe essere arrivato un indizio importante per il futuro, Juventus ed Inter sono avvisate. Durante la diretta un fan ha scritto all’attaccante: “Bevi se andrai al Manchester United l’anno prossimo”. Esattamente in quel momento Sancho ha preso una bottiglietta d’acqua ed ha bevuto, mandato in visibilio i tifosi dei ‘Red Devils’.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, jolly Higuain | Sorpasso sull’Inter
Un siparietto social dietro al quale si potrebbe celare una delle trattative più importanti della prossima sessione di calciomercato. Il Manchester United, infatti, è fra le squadre più interessate a Jadon Sancho e potrebbe decidere di investire buona parte del budget del prossimo mercato per lui.
L’indizio social rischia di trasformarsi in una pessima notizia per la Juventus: Jadon Sancho potrebbe lasciare il Borussia Dortmund, ma per andare verso lo United.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, addio Pjanic | Scambio più soldi ai bianconeri
Ripresa campionati e Champions: c’è l’accordo | Ecco il calendario
Calciomercato Juventus, trasferimento shock | 228 milioni!
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…