Il portavoce della Lazio ha risposto duramente a Cellino, che aveva a sua volta attaccato il presidente biancoceleste Lotito: “Asino patentato!”
“Raglio d’asino non giunge in Paradiso”, così aveva commentato Massimo Cellino le dichiarazioni del presidente della Lazio Lotito. Il numero uno biancoceleste ha infatti sposato la linea per cui bisognerà ritornare in campo quanto prima per terminare il campionato in corso, ma il presidente del Brescia non è d’accordo ed ha espresso duramente il suo dissenso. Gli è però arrivata la risposta per le rime da parte della Lazio. Arturo Diaconale, responsabile dell’area comunicativa biancoceleste e portavoce dello stesso club, ha infatti indirizzato un lungo post su Facebook a Cellino.
LEGGI ANCHE >>> Clamoroso, partita sospesa! Il Real lascia il campo al 70esimo
Ecco le parole di Diaconale al presidente del Brescia: “Decisamente stupefacenti, nel senso che suscitano stupore per la loro ingiustificata gravità, le dichiarazioni rilasciate dal presidente del Brescia, Massimo Cellino, in una intervista al quotidiano della propria città, in cui ha aggredito Claudio Lotito, che a suo parere non rappresenterebbe la Lazio visto che del “club è solo il presidente del Comitato di Gestione” e con cui non vuole neppure parlare visto che “io ascolto solo chi è degno di essere ascoltato”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, trasferimento shock | 228 milioni!
“Raglio d’asino – ha detto testualmente – non giunge in Paradiso”. Purtroppo per lui, però, il raglio d’asino che non può giungere in Paradiso sembra essere proprio il suo. Non solo perché ignora il sistema duale di gestione societaria e non tiene conto che la S.S. Lazio è una società quotata in Borsa e che la maggioranza del suo pacchetto azionario è detenuta dal presidente Lotito. Ma soprattutto perché se oltre a ragliare si mette anche a scalciare in maniera violenta e scoordinata dimostra di essere lui stesso un asino patentato che ha difficoltà a discutere in maniera civile e composta in un momento in cui la gravità della crisi imporrebbe un comportamento più misurato e responsabile”.
LEGGI ANCHE >>> Lautaro Martinez, l’annuncio gela l’Inter | A un passo dal Barcellona
E infine ha concluso: “Naturalmente si comprende perché mai Cellino sia così irritato e nervoso nell’insistere sulla sua richiesta di bloccare il campionato e cristallizzare la classifica scongiurando l’ipotesi della caduta in serie B per la sua squadra”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus e Inter, nuovo duello in attacco
Calciomercato Inter, proposta di scambio: assalto a Pogba
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…