Calciomercato Inter, Marotta torna a caccia di colpi a parametro zero: un nome nuovamente caldo per i nerazzurri che sembrano in vantaggio
Tra le squadre più attive nel prossimo mercato estivo in Serie A, ci sarà sicuramente l’Inter. Come tutti, i nerazzurri dovranno fare i conti con condizioni economiche mutate con impatti da valutare al termine dell’emergenza sanitaria. In questo senso, avere Marotta nella propria dirigenza è un valore aggiunto. L’amministratore delegato già ai tempi della Juventus era famoso per riuscire a imbastire importanti operazioni di mercato andando a caccia dei parametri zero. Il che nella prossima sessione potrebbe davvero fare la differenza.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto a Lautaro: offerta ‘tre per uno’
Calciomercato Inter, mirino sul Psg per il colpo a zero
Marotta vuole regalare al tecnico Antonio Conte rinforzi in tutti i reparti. Buona stagione dei nerazzurri, quella attuale, ma servirà fare qualcosa in più per andare a caccia della Juventus e insidiarne realmente il primato. Tra gli acquisti più interessanti a parametro zero, si guarda proprio a un vecchio obiettivo dei bianconeri, per il quale ora l’Inter sembrerebbe in vantaggio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, entra in scena Raiola: Conte trema
Il Daily Mail riferisce infatti che l’Inter ha messo la freccia per Thomas Meunier, laterale destro in scadenza di contratto con il Psg a giugno. Sul belga c’è anche il Borussia Dortmund, ma il club milanese sembrerebbe avere ottime probabilità di spuntarla. La speranza per tutti i tifosi interisti è di mettere a segno un acquisto importante. Il classe 1991 ha grande esperienza e rappresenterebbe un innesto di grande qualità per la fascia, potendo giocare non solo da terzino ma anche da esterno a tutta fascia.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, jolly Higuain: sorpasso sull’Inter
Calciomercato Inter, irrompe Guardiola: il City paga la clausola
N.L.C.