Il portiere della Juventus, Wojciech Szczesny, è tornato a parlare delle passate sfide in Champions in diretta su Youtube con De Ligt: “Sembrava calcetto”
Durante il periodo della quarantena in seguito della pandemia Coronavirus, c’è più tempo per metabolizzare ancora meglio i ricordi delle sfide del passato. E così il portiere polacco della Juventus, Wojciech Szczesny, in diretta su Youtube con il suo attuale compagno bianconero De Ligt, è tornato a parlare di quella terribile partita contro l’Ajax.
LEGGI ANCHE >>> Lautaro Martinez, l’annuncio ‘gela’ l’Inter | A un passo dal Barcellona
E proprio il centrale olandese, all’epoca con i Lancieri, ha voluto conoscere da vicino le curiosità dall’estremo difensore che ha svelato senza troppi giri di parole: “Nella sfida di Torino nel secondo tempo, dopo l’1-2, abbiamo provato a mettergli pressione e loro ne uscivano 3-4 volte. E così pensammo: ‘Non ne veniamo più fuori’. Pressavamo, ma avevamo paura di scoprirci troppo e lasciargli il tre contro due dietro. Alla fine non abbiamo creato niente”, le parole del polacco che indirettamente – nemmeno troppo – ‘punge’ l’ex tecnico Allegri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, nuovo duello in attacco
Successivamente lo stesso Szczesny ha confessato: “Non avevamo idea di come pressarli. Facendolo in quel modo, avremmo potuto prendere goal in contropiede. Quando abbiamo analizzato l’Ajax, abbiamo pensato che giocassero a calcetto”.
Alla fine lo stesso estremo difensore polacco ha, infine, concluso: “Speravo che vincesse la Champions proprio l’Ajax. Sarebbe stata una bella storia”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Calciomercato Inter, assalto a Lautaro | Contropartita shock!
Calciomercato Inter, irrompe Guardiola | Il City paga la clausola!
Il calciomercato delle big di Serie A è già iniziato: uno dei nomi centrali per…
Fermo per infortunio, Paulo Dybala ha deciso di reinventarsi per trovare nuovi e fondamentali stimoli…
La Juventus ha deciso di cambiare allenatore subito: via Thiago Motta e dentro Tudor ma…
Oramai mancano solo le ufficialità del caso, ma da oggi Thiago Motta non è più…
Possibile colpo di scena in casa Juventus dopo la conferma riguardo quello che sarà l'esonero…
Possibile colpo di scena durante gli impegni delle Nazionali perché ora si pensa anche a…